uèè disgraziati!
alla fine ho fatto sto benedetto abbonamento per l'adsl con fastweb, sono in attesa dell'attivazione, mi hanno detto una decina di giorni in tutto per noi NON RACCOMANDATI... ho fatto una krozzata, dietro suo consiglio sfrutto la promozione e poi chiedo il codice di migrazione dicendo che ho trovato altre offerte in giro e che voglio cambiare, in attesa che mi propongano un bello sconto sulla bolletta pur di rimanere con loro
Cerco di lamerare un pò, insomma
quindi se tutto va bene verso metà mese dovrei tornare ad essere dei vostri.. ho due parole da dire a Zamp dopo aver saputo che la sua arma di seduzione è la camminatura.
zamp ormai va a donne non lo si becca più sul live, l'ho beccato io di sfuggita l'altra sera e mi ha detto che sarebbe uscito per andare a donne appunto
![]()
Probabilmente si è sbagliato, andava a DONNOLE. Sono buona con la polenta e lì nelle campagne vicentine se ne trovano a bizzeffe.
Oppure andava veramente a donne, ma previo pagamento![]()
comunque ho notato che c'è un nuovo arrivo
Supererà il Cardo test?![]()
la cosa inquietante è che andava a donne con un amico![]()
threesome ?
forse è uno dei milfhunters![]()
Zamp sei tu?
Spoiler:![]()
Ah pico, ma sai che l'altro ieri ero a Reggio Emilia e la mia ragazza in macchina stava ascoltando "Radio Pico"
ho iniziato a ridere da solo, è stato bellissimo
Lei non capiva![]()
Oè, sono un poco impegnato questi giorni, tra casa nuova e l'Aquila, ma verso fine settimana inizio settimana prossima dovrei rifarmi vivo...
@ Fabio: Secondo me più che milfhunter è un bangbusser![]()
Stasera dovrei esserci,se voletema i settaggi come li mettete ? Col full manual sono una sega allucinante
![]()
maresca
@mike: come settaggi solitamente mettiamo tiro semi, passaggio semi, cross semi, filtrante manual e filtrante alto manual. E' il compromesso migliore secondo noi ed evita lamerate.![]()
madò basta..............
non ce la faccio più a ridere.....
ormai zamp è stato preso di mira da tutti e quindi....
infierisco.
ALLORA visto che tutti volete sapere comè zamp e perchè nel bel mezzo di una partita dice :"No, sta sera devo andare a donne".
ecco il suo volto in linea di massima.
Come fisico è il classico tammarro che gira le sagre e balla vicino gli autoscontri a ritmo di Gigi D'Agostino
Piccolo OT
Fbh ieri stavamo giocando e stavo vincendo contro la tue Juve aggiornata (Pandev puoi anche buttarlo via) e ad un certo punto ti sei disconesso????che è succ...
anche te andavi a donne???![]()
era il 20esimo del primo tempo e ovviamente stavo dominandomadò basta..............
non ce la faccio più a ridere.....
ormai zamp è stato preso di mira da tutti e quindi....
infierisco.
ALLORA visto che tutti volete sapere comè zamp e perchè nel bel mezzo di una partita dice :"No, sta sera devo andare a donne".
ecco il suo volto in linea di massima.
Come fisico è il classico tammarro che gira le sagre e balla vicino gli autoscontri a ritmo di Gigi D'Agostino
Piccolo OT
Fbh ieri stavamo giocando e stavo vincendo contro la tue Juve aggiornata (Pandev puoi anche buttarlo via) e ad un certo punto ti sei disconesso????che è succ...
anche te andavi a donne???devi solo ringraziare che mi è crashato tutto e non sono più riuscito a ripristinare la console
comunque di zamp ci sono le foto su facebook non è il caso che lo descrivi tanto![]()
Scendo in campo per difendere Zamp![]()
comincia a sistemare la linea tu![]()
Di Zamp bastano e avanzano le foto orribili su facebook, grazie.
ma dai...
Davvero molto gentili![]()
BTW, dove minchia siete finiti te e il tuo amico, c'era giusto un torneo da finire!![]()