wat...?
wat...?
Gli spray non si vedono neliam
io faccio volentieri il medico ma solitamente dopo 10 minuti la squadra mi fa girare i maroni
Va bene che siete impegnati a spappolare, ma cribbio ogni tanto giratevi a vedere come sta sto povero cristo dietro di voi che sta cercando di curarvi schivando l'impossibile, evitate di buttarvi a pesce sul nemico, credendo che il medico vi renda invincibile, anche perchè ha come una calamita che attira tutti i colpi verso di lui.
Poi sono fantastici che ti dicono, medico perchè mi hai lasciato?, perchè sono morto pirla!
Questo è solo una parte di una partita da medico![]()
"il 90% dei giocatori che incontreremo sarà composto da pazzi suicidi che non hanno alcuna cura della loro e della nostra incolumità,ma noi li cureremo comunque senza lamentarci e senza pretendere un grazie.. "
estratto dal giuramento di ippocrate dell'healer videoludico![]()
"il 90% dei giocatori che incontreremo sarà composto da pazzi suicidi che non hanno alcuna cura della loro e della nostra incolumità,ma noi li cureremo comunque senza lamentarci e senza pretendere un grazie.. "
estratto dal giuramento di ippocrate dell'healer videoludico
get behind me, doctor!![]()
estratto dal giuramento di ippocrate dell'healer videoludico
E dovete subirvi anche i bestemmioni quando non curate o date la Uber troppo presto o troppo tardi![]()
Secondo voi Ani, Carlok Daled possono assomigliare a questa cosa??
Spoiler:![]()
N1n1v3s
Spoiler:![]()
Come spray ti metterai gli estremi del conto bancario?
Noob Demo: Ani spe spe spe! Ti sto facendo l'accredito dell'euro.
Ani: I'M FULLY CHARGE!!
Noob Demo: fermo FERMO TI PREGO E' ARRIVATO IL PAGAMENTO, DAMMI L'UBER SONO PRONTOOOOOOO!!
[uscendo dal garage noob demo viene headshottato dal cecchino modenese ed Ani si spara l'uber da solo]
Noob Demo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..RIDAMMELA TI PREGO!
ANI: Would like a second opinion?? YOU'RE ALSO UGLY!!!
P.S.
La scelta dell'aggettivo "noob" a fianco del nome demo potrebbe non essere casuale![]()
accettate la visa?![]()
Tu mi salvi da un'agonia.
Che l'unica sexy dottoressa di tf2 venga vestita in latex a casa tua a deliziarti !
P.s.
Per rispondere alla domanda di dove siete:
Milano
Zona 9 ( Periferia Nord Est di milano in direzione Sesto San Giovanni)
Vi do l'indirizzo della mia ragazza?
![]()
bicocca?Tu mi salvi da un'agonia.
Che l'unica sexy dottoressa di tf2 venga vestita in latex a casa tua a deliziarti !
P.s.
Per rispondere alla domanda di dove siete:
Milano
Zona 9 ( Periferia Nord Est di milano in direzione Sesto San Giovanni)
Vi do l'indirizzo della mia ragazza?
![]()
Io sono in zona 3. E si, gradirei l'indirizzo della tua ragazza.
OT PER ANI E PER CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE:
SONO DISPONIBILE PER UT3 QUANDO VOLETE (SCRIVETEMI IN STEAM)
Grazie dell'attenzione.
Questo dovrebbe diventare un circolino![]()
bah, abbiamo anche il nostro forum...![]()
anche se l'ho abbandonato subito per TF2,si può fare un ritrovino!...il mio nick a UT3 è "cacofoniko"; .....lo so è un nome strano...è una lunga storia...se mi vuoi addare...su steam l'id è bassplayercasale ed il nick è LOLLO