se vi dico una cosa non mi insultate troppo vero?
se vi dico una cosa non mi insultate troppo vero?
Sti Bullet For My Valentine nonostante siano degli Screamo del ***** non mi dispiacciono come in generale tutto l'ambiente Screamo inglese 2000![]()
![]()
si, nevave, dicci tutto, anche il numero di previdenza sociale e i codici della CC![]()
potrebbe essere un pounto d'inizio. Direi però di spingerci un po' più in là, comprare la macchina che ti dice che faccia avrai nel futuro dell'inizio di Fallout 3, e analizzarle appena saltate fuori dal ventre materno![]()
approposito di megan fox
Shia LaBeouf says it "makes sense" for him to date Megan Fox.
The Hollywood actor admits he has a huge crush on his 'Transformers: Revenge of the Fallen' co-star and is upset she only wants to be friends.
He said: "I understand the introspection that way, we have been working with each other for years now. She is a very attractive girl and I am a red blooded 23-year-old. I get it. It makes sense to me but it is just a professional relationship regardless of what my wishes and hopes would be."
Megan - who is believed to have rekindled her romance with Brian Austin Green - is a huge fan of Shia but only sees him as a brother.
She added to FOX News: "We have just a real good natural chemistry. I enjoy the s**t out of him, I enjoy his personality a lot. He is absurdly witty, I love him to death and we sort of have like a natural banter, brother-sister relationship that we both enjoy."
Poverelloesiste bidone peggiore di per me sei come un fratello?
forse solo sei come un papà
![]()
megan fox e tutte quelle che la pensano come lei le vedrei bene impalate vive ad un tronco malefico di natura infernale con vermi urlanti e carnivori che lo colonizzano. Il tutto insonorizzato da una campana di vetro. intorno tutta gente che banchetta beatamente su un buffet di delizie celesti e sullo sfondo enormi orche assassine che si combattono in oceani di sangue e cadaveri.
le orche assassine![]()
Sly
Più che altro una traduzione abbastanza precisa è: "sì sì, mi fa un sacco ridere, ma l'avete guardato in faccia? Pensate che andrei mai con uno così?"Megan - who is believed to have rekindled her romance with Brian Austin Green - is a huge fan of Shia but only sees him as a brother.
She added to FOX News: "We have just a real good natural chemistry. I enjoy the s**t out of him, I enjoy his personality a lot. He is absurdly witty, I love him to death and we sort of have like a natural banter, brother-sister relationship that we both enjoy."![]()
con tutta la simpatia del mondo per buf, sarebbe uan coppia quantomeno ridicola(come lo è nel film stesso)
Se Michelangelo fosse ancora vivo lo farebbe, so che lo farebbe, cotanta bellezza visiva non deve e non può andare persamegan fox e tutte quelle che la pensano come lei le vedrei bene impalate vive ad un tronco malefico di natura infernale con vermi urlanti e carnivori che lo colonizzano. Il tutto insonorizzato da una campana di vetro. intorno tutta gente che banchetta beatamente su un buffet di delizie celesti e sullo sfondo enormi orche assassine che si combattono in oceani di sangue e cadaveri.![]()
nah, è più roba da Hieronymus Bosch
old man barack
![]()
Buondì. Perchè dobbiamo ucciderti, neva?
ogni tanto ascolto dei pezzi Screamo, e mi piacciono
![]()
Ma va a cagare, manco fosse gigi d'alessio![]()
00000
Ultima modifica di SLYVERR®; 02-07-09 alle 15:06:56
(camion di una biblioteca per il trasporto di libri, giuro. Qui gli altri: http://www.flickr.com/photos/jocolib...4999933/detail
via Giavasan, obviously)
Bene, ci stiamo espandendo in tutta Europa
http://www.pirateparty.org.uk/
leggi in backstage che triste brutta storia...
visto fanboysbello
l'assalto in territorio trekkie
![]()
quando è comparsoho sbracatoSpoiler:Shatner![]()
![]()
E EPIC
il sospetto ce l'avevo e so andato a controllare
Spoiler:La dottoressa è la principessa Leia![]()
Finita la quarta serie di the wire... è quella che mi è piaciuta di meno (ma fossero tutti così i bassi di una serie!), ma ha dei buoni momenti.
Difetti: troppo spazio dedicato ai mocciosi, la mancanza di un'indagine che sia al centro di tutto come nelle precedenti serie, e di conseguenza, di un finale soddisfacente.
Si ha l'impressione che sia meno autonoma delle altre serie, e serva come prologo per l'ultima.
vedremo
Spoiler:
Fenomenale il cavallo di ritorno di Omar a Joe
Tristissima la morte di Bodie (pensare che all'inizio era il cattivo in opposizione a D'Angelo che era il buono... più si va avanti, più diventano malamente!)
Finalmente Mc ritorna in azione
Ultima modifica di King Elessar; 02-07-09 alle 21:51:26
Madonna terribile, vero. Secchissima. Che gran serie
Io non so, fatico a metterle in ordine. Anche per me forse la quarta non è la preferita, ma ha dei momenti straordinari
E poi Carcetti![]()
ma che vi volete catalogare, è una serie splendida dal primo minuto fino all'ultimo