ma non si diventa ciechi a leggere su quei cosi da pochi pollici?
e scrivere con quelle tastierine piccole piccole???
ma non si diventa ciechi a leggere su quei cosi da pochi pollici?
e scrivere con quelle tastierine piccole piccole???
Ultima modifica di dragonzo; 02-07-09 alle 15:47:31
Io ho comprato questo alla consorte:
http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria
Molto bello, tecnologia OLED, cioe' retroilluminato a LED, batteria che dura dalle 5 alle 9 ore, wifi ottimo ed altro.![]()
in effetti è il modello che tira di più al momentoIo ho comprato questo alla consorte:
http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria
Molto bello, tecnologia OLED, cioe' retroilluminato a LED, batteria che dura dalle 5 alle 9 ore, wifi ottimo ed altro.![]()
Domani ho l'orale della maturità![]()
un bel grappino prima e vai una meraviglia![]()
Beh non è proprio così, schermi OLED e a LED sono 2 cose diverse.
OLED sono composti di semiconduttori organici che permettono un'autoilluminazione della superficie, quindi senza componenti aggiuntivi per illuminarli, mentre i led retroilluminano i pixel (come fa un LCD, solo che l'LCD ha una lampada sola o due e quindi non si può spegnere tutto per creare il nero, cosa possibile con i LED, per questo risultano migliori). Ovviamente ste cose le so solo perché fino a poco fa dovevo comprarmi una tv nuova e mi sono informato, non so addentrarmi in tecnicismi più approfonditi![]()
Comunque per tornare al discorso di ethan, secondo me gli eeepc sono un'inqulata per spillare soldi e basta.
Siete una manica di depravati
Eh, però ce l'ho alle 8 di mattina e la voglia di studiare è 0 anche per meBeato te, io devo aspettare il 14, e perdipiù ho 0 voglia di studiare![]()
se non altro, dopo avrò finito tutto
Si spera![]()
I netbook non sono performanti quanto un notebook e tanto mi basta per non farmeli piacere![]()
Sono fatti per quella fascia di persone che capisce poco e che vuole quelle 4 cose base, pagando poco.
Alla fine si rivelano prodotti scadenti a chi magari ne capisce un minimo, mentre per i naab van bene.
Poi è palese che sia stata una manna dal cielo per i produttori di componenti, visto che l'avanzamento tecnologico e l'economia sono rallentati moltissimo in questo settore. Hanno tirato fuori un prodotto altamente commerciale a costi ridottissimi di produzione![]()
Eh anche io ce l'ho alle 8, sono il primo del giorno
Appena finito però subito a mare e chi si è visto si è visto![]()
meglio passare subito...se aspetti troppo ti ritrovi, professori scazzati, zero voglia di studiare, tutti i tuoi compagni di classe tranquilli perchè hanno già finito.....uno schifo![]()