No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi con i razzi della sentry in un server con FF OFF.
No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi con i razzi della sentry in un server con FF OFF.
Ultima modifica di NeliaM; 02-07-09 alle 13:30:55
no wai, l'unica altra spiegazione è un bug.
esatto.
Desert cazzaro
Impossibile, a meno che non sia attivato il friendly fire sul serverero su un UKCS... e poi cosa volete che vi dica... se mi credete bene... sennò ...Cioè te stesso![]()
visto? non son l' unico...No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi.
Desert cazzaroCi gioco anchio sui UKCS e il friendly fire NON è attivato.
Avrai beccato una spia che stava cambiando travestimento.
lo son anche io che il FF non è attivato porca miseria!
era un medico del mio team... la sentry spara la salva di razzi... lui è in mezzo e boom!
mi ha rotto le balle tutto il round successivo, dicendomi che l'ho killato....![]()
veramente è capitato anche a me, non so se avesse qualche mod o impostazione strana (il frindly fire era off altrimenti avrei sterminato l'intera squadra per lo spycheck)
La mia sentry spara e accoppa un'engi che era li e si sente la frase team killer, che poi il server abbia considerato una spia come alleato nn lo so![]()
molto strano. In 800 e più ore di gioco non mi è mai successo
![]()
Se volete fare le prove, si fa una sentry ci si piazza un'altro ingeniere e si vede se puo essere ferito
Domanda niubba: leggo sulla guida che col coltello la spia uccide un nemico al primo colpo, ma oggi non m'è riuscito, tant'è che poi il tizio in questione m'ha pure fraggato -_-'
Ora, sono io che l'ho mancato o è successo qualcos'altro?
Solo se colpisci dietro la schiena fai il oneshot
comunque è vero che i sentryrazzi possono killare gli engi dello stesso team
solo se sei neliam o snaker puoi anche da davanti, poi usi l'indulto.
Altra cosa, non ci sto capendo 'na sega coi server: c'è un modo per ordinarli in base al ping?
la voce latenza in alto, ci clicchi sopra e li ordina in base al ping.
ti consiglio di non farci troppo affidamento.
Chiamo a testimoniare l'hitbox in questione!
Per la spia la verità sta sempre dietro![]()
Riguardo il FF dei razzi: è sempre presente, anche se il server ha il FF disattivato - in realtà, non so se ci sia un'opzione relativa per disattivarlo.
Mi è capitato di essere ammazzato dai razzi di una sentry amica una volta come pyro (e se scavate nel thread c'è pure scritto) e una volta come ingegnere (ovviamente non dalla mia sentry!). E mi è capitato di vedere in altre occasioni altri giocatori morire per questo motivo
![]()
Confermo, un paio di giorni fa sul 'Beautiful Girl' la mia sentry presa dalla foga ha arrotato un mio compagno.....non era una spia...gli accidenti che mi ha tirato erano nella voce [squadra]Riguardo il FF dei razzi: è sempre presente, anche se il server ha il FF disattivato - in realtà, non so se ci sia un'opzione relativa per disattivarlo.
Mi è capitato di essere ammazzato dai razzi di una sentry amica una volta come pyro (e se scavate nel thread c'è pure scritto) e una volta come ingegnere (ovviamente non dalla mia sentry!). E mi è capitato di vedere in altre occasioni altri giocatori morire per questo motivo
Se mi ricordo alla prossima faccio Sshot
chi è il cázzone?Riguardo il FF dei razzi: è sempre presente, anche se il server ha il FF disattivato - in realtà, non so se ci sia un'opzione relativa per disattivarlo.
![]()
![]()
spies do it from behind![]()