mi dispiace rompere st'idillio, ma toglietemi na curiosità, come si monta na scheda video?
disinstallo i driver stacco la vecchia attacco la nuova dove stava la vecchia installo i driver e bon, o è anche solo un pelino più complesso di così?![]()
Stamattina mare finalmente intensivo, e infatti sono rosso aragosta...
Tutte le estati mi riprometto di fare il bravo e non scottarmi, poi arrivo in spiaggia e all'urlo "la crema protettiva è per bulicci" faccio la fine della braciola sulla griglia...![]()
Toh, curiosità del giorno (che credo interessi solo me)
http://www.youtube.com/watch?v=CVhUBMgd9jE
Questo tipo qua è più o meno il più famoso (o uno dei più famosi) critico letterario che ci sia in giro![]()
lavora parecchio èh...
oggi nunc'hovogliapropriodifareuncazzoho visto pure 40 anni vergine
quasi quasi vado a fa un giro
![]()
Se mi ci metto lo batto![]()
aspè... al tastierista letterato o al 40 anni e vergine?![]()
Tecnicamente è così e bon, ma i driver ati di solito sono delle puttane maledette che si incriccano dentro al sistema e devi pulirli con strumenti appositiChe scheda cambi?
Comunque oggi giornata epica. Sono andato in università semplicemente per parlare del progresso di un esame con un professore, che doveva arrivare "dopo le 12". Alle 13 arriva la sua macchina. Ci dicono che è andato a pranzo, verso le 14:30 arriva in facoltà. Entriamo da lui (c'era un filo di coda) e iniziamo a parlare dello stato del progetto e blablabla.
Dopo qualche minuto di discussione ci dice di fare un'altra cosa e poi conclude con: bene, adesso vi do il voto. E siamo usciti dallo studio del professore con 3 30 e lode puliti puliti, e l'opportunità di fare soldi sfruttando gli utenti di faccialibro
VLANNED, we has it![]()
ma uottafaccTecnicamente è così e bon, ma i driver ati di solito sono delle puttane maledette che si incriccano dentro al sistema e devi pulirli con strumenti appositiChe scheda cambi?
Comunque oggi giornata epica. Sono andato in università semplicemente per parlare del progresso di un esame con un professore, che doveva arrivare "dopo le 12". Alle 13 arriva la sua macchina. Ci dicono che è andato a pranzo, verso le 14:30 arriva in facoltà. Entriamo da lui (c'era un filo di coda) e iniziamo a parlare dello stato del progetto e blablabla.
Dopo qualche minuto di discussione ci dice di fare un'altra cosa e poi conclude con: bene, adesso vi do il voto. E siamo usciti dallo studio del professore con 3 30 e lode puliti puliti, e l'opportunità di fare soldi sfruttando gli utenti di faccialibro
VLANNED, we has it![]()
:muovelelabbracomeHannibal:
per il momento niente, è che la mia x1950pro sta andando un po'a puttane, quindi volevo guardarmi un po' in giro per vedere di sgraffignare na scheda al primo dei miei amici che cambia pc![]()
ti vendo il mio pc
Spoiler:![]()
![]()
ancora su the wire
Spoiler:
bubs è uno dei miei personaggi preferiti... però il suo rapporto con sherrod è stato eso malissimo... che sherrod fosse morto non me n'è fregata una cippa... il rapporto con Johnny era più interessante, ed ha ricevuto molto meno attenzione (addirittura non c'è neanche il personaggio sul sito)
ahr ahr
notte, vado a finire nausicaa e a nanna![]()
Notte a tutti![]()
buondì
sul magazine del corriere della sera c'è il solito articoletto estivo sull'andamento dell'editoria durante l'estate, i libri sotto l'ombrellone e cazzate varie, fra le altre cose alcuni personaggi "famosi" consigliano 5 libri
ualter ueltroni ha vinto un migliaio di punti carisma consigliando fra gli altri "In una lontana città" di Jiro "gesùcristo" Taniguchi
Walter è un grande uomo con una grandissima cultura e se Roma è (era) una città meno stupida e più interessante lo deve a lui![]()