poi nell'etanolo parte il "TEAMKILLER!!!1111one" che sente tutto il team![]()
io invece da spia sono stato ucciso dalla sentri di un mio compagno (e non ero stato swicciato di team)
![]()
questo significa che sei un lamer senza estro e curiositàmolto strano. In 800 e più ore di gioco non mi è mai successo![]()
oh toh che non son l' unico a dirloquesto significa che sei un lamer senza estro e curiosità![]()
![]()
10 minuti e vado ingame..
due domandine
.1)E'due volte che becco server che mi kikkano perchè il mio ping supera i 150...ma è così in tutti i server o solo in alcuni?
.2)Ho fatto una sentry,ho cambiato personaggio,torno sul luogo e la sentry non c'era più...e non me l'avevano distrutta giuro!...ciò vuol dire che le senti "vivono" con il loro padrone?...se no switchando personaggio a manella avremmo 20 sentry a fine partita giusto?!
1) solo in alcuni, io arrivo ogni tanto in game a punte di 600 e rimango online
2) esatto, sennò tutti a costruire una muraglia cinese e poi tutti soldati a difenderla![]()
Ma vale anche per teletrasporti e dispenser?
si vale anche per loro,
cmq sapevo solo che i sentrycosi fossero letali solo per gli ingeniere nn per le alte classi O_o
Stasera giggi sul Gov...peccato che sono arrivato tardi sul TGM!--vabbè bella uguale!---mi stò specializzando bene coll'Engi!---e odio le spaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Dio benedica i cecchini che si mettono sempre nella stessa zona in pipeline 1 e si fanno arrostire sistematicamente ,fregandosene del fatto che io continui a sbucare sempre dallo stesso posto![]()
capita. E' che pensi "vabbè, mica potrà farlo di nuovo, qualcuno lo fermerà..."![]()
ne ho dominati 2 in una singola vita,se non ci si metteva la torretta di mezzo dominavo anche il terzo![]()
Eh eh, stessa cosa successa a me oggi in well. Con sti cavolo di scout e spie che non mi lasciavano in pace! mi hanno bloccato una serie di headshot sicuri che li avrei presi a botte!![]()
ese... che sei passato a GTA IV perchè ti hanno sgamato a usare cheat sugli UKCSPerchè lamer? Gioco sempre pulito, non come quel nabbazzo di Desert![]()
![]()
che vaccata![]()