UFFICIALE, Jimenez al West Ham
http://inter.it/aas/news/reader?N=45013&L=it
UFFICIALE, Jimenez al West Ham
http://inter.it/aas/news/reader?N=45013&L=it
micidiale
14 milioni per Deco e Carvalho, sticazzi penso proprio che se li terrà Agnolotti
Io continuo a non vedere tutta sta necessità di comprare un centrale, concentrarsi sul centrocampo (in cui siamo cronicamente carenti in qualità) pare brutto?
materazzi non so quanto percepirà ma si è dimostrato poco casinista e comunque è un centrale di esperienza, un'ottima riserva
Che palle, sono settimane che danno 3-4 acquisti come già fatti ma ancora nada, tutti a contrattare sul centesimo. Che banda di poveracci queste squadre italiane
Secondo me Motta e Milito fanno una figura barbina... spero di sbagliarmi
Voglio Kakà, C. Ronaldo, Benzema e Messi!!! Cribbio!![]()
![]()
E vedrai che non venderemo nessuno perchè abbiamo tutte fighette. Il peggio sarebbe tenere Viera
No no quest'anno c'e' una bella epurazione: via mancini, jimenez, viera, cruz, crespo, obinna... Mourihno sa' il fatto suo![]()
Il Chelsea non fa sconti?
Hazard e Gallas se saltano Deco-Carvalho.
Nel mirino dell'Inter entrano il fantasista del Lille e il difensore dell'Arsenal.
Arnautovic si sblocca con 3 milioni di anticipo.
Il Twente vuole incassare subito la prima rata, ma i nerazzurri non spenderanno senza la certezza del recupero fisico.
(Gazzetta dello Sport)
Si si, ogni giorno ce n'è una nuova. Dopo 2 settimane di trattative, il Twente non lo vuole dare in prestito a costo zero. E viene fuori adesso? Secondo me ci prendono per degli imbecilli.
Vacche magre![]()
secondo la stampa inglese il Chelsea avrebbe rotto definitivamente le trattative con l'Inter per Deco e Carvalho, richiesta di 14 milioni respinta da Moratti. Su Carvalho si è buttato a pesce l'Arsenal...
Per me fanno bene, 14 milioni di euro per due 31enni è una follia...
Investire su un centrale sano e impegnare il resto del budget su un centrale di centrocampo![]()
DecoMposto non lo voglio proprio per niente
Chi è hazard?![]()
Mi ricordo che c'erano voci un po' di tempo fa che dicevano che anche il Milan lo voleva prendere sto Hazardio l'avevo preso a FM col Parma, non è che fosse sto fenomeno
![]()
Daisy![]()
Angelo non guardare Daisy per come e' ora... o una foto recente... cioe' ti crollerebbe un mito...
Immagino![]()
MILANO, 3 luglio 2009 - Mourinho e Leonardo: pensieri e parole prima in vista della nuova stagione calcistica.
MOURINHO — Bilancio di un anno. Concluso il suo primo campionato italiano, Mourinho racconta fatti, aneddoti e si confessa alla rivista portoghese Espiral Do Tempo: "Non sono un nostalgico, il Portogallo non mi manca". Quindi affonda il colpo sui cugini rossoneri: "Il padrone del Milan è padrone di una delle due reti tv più importanti: la più forte a livello calcistico. Milano è una città metà Inter e metà Milan, ma solo il Milan ha questa esposizione mediatica. Per quanto la stampa voglia essere indipendente, finisce sempre per non esserlo. Tutto questo crea un ulteriore difficoltà a un club come il mio". Quindi parla della sua Inter, paragonandola alle altre squadre che ha allenato. «È la squadra che mi piace di più dal punto di vista umano: ha le persone migliori, ma non ha più nulla da dare per crescere se non ringiovanisce.
lel
Cioè, ma perché mourinho, che è una persona dopotutto intelligente, si deve abbassare a dire ste caz.zate? Ha pure vinto l'anno scorso, che senso ha dire ste sciocchezze?
Ultima modifica di Hellvis 2006; 03-07-09 alle 08:54:31
beh che il potere mediatico lo detiene il milan nel calcio come il pdl in politica è sacrosanto.