L'ho consigliato a David quando chiedeva cosa provare. Io l'ho preso ma ci ho giocato appena mezz'ora.
E' un rpg old style abbastanza ben fatto, regole un po' complesse(prese dal cartaceo) ma la cosa a me non dispiace affatto. Non sarà sicuramente un capolavoro ma il rapporto prezzo/prestazioni è molto alto. C'è un bel topic nel forum GdR, dagli un occhiata![]()
Luuuungo il topic però
Rpg single-player party-based è più o meno la mia definizione di paradiso videoludico, quindi conto che mi piacerà.
Ma questo Sguardo nel buio che in Germania pare famosissimo, nel resto del mondo se l'è mai filato nessuno..?![]()
Uno sguardo nel buio in Germania è per i gdr cartacei quello che Dungeons & Dragons è nel resto del mondo, stranamente. Però c'è anche in Italia, infatti mi dicono dalla regia (un mio amico che ce l'ha) che sono state pubblicate la 2° e la 5° edizione di quel gioco...
Non ho la più pallida idea del motivo di questa cosa, probabilmente all'epoca della diffusione di D&D e AD&D in Germania non c'era un distributore tipo EG prima e 25 edition per l'Italia...
Nota a latere: ho provato COJIBIBIBIBUUCICICICICCICICI e non mi ha convinto per nulla![]()
salve salvino, gente
battlefield heroes provato ma mbhof, sarà che so niubbo e qua i livelli contano (ma mi son piazzato due volte secondo nella classifica del team lo stesso), sarà che ho fatto gli ammericani ma sembra che quelli bbravi stanno tutti concentrati nei nazisti in sto gioco, sarà che non conosco le mappe, ma mbhof
![]()
provato giusto un 5 minuti, bof, mi ha detto poco
divertente il commando, il resto bof
heylà!
anch'io ho provato RedFaction ..e mbofh...c'aveva ragione Nevade![]()
E do sta la novità
Io gli voglio troppo bene a CliffCliffy B. sostiene "Allo stesso tempo, in questa generazione gli effetti traslucidi sono molto difficili da rendere nel migliore dei modi. Ecco perché tutti vediamo così tanti personaggi calvi e ci si chiede perché nei giochi vi siano così tanti dannati marines dello spazio. Be', la tecnologia è ottima per creare delle armature ma non è altrettanto buona per visualizzare dei capelli.![]()
ma guarda... mica che non mi fidassi, è solo che l'uscita di COJ è prevista per oggi e volevo provare GUERRILLA che avevo già in casa.
Grafica bho.
Meccanica scontata.
Alcuni gravi difetti.
...ma ancora non sono riuscito a mollarlobho... ma sono sicuro mi rompo prima di finirlo.
beata lei![]()
Mi doccio![]()
Ho recentemente riscoperto due cd della mia adolescenza che mi piacciono più ora che allora
Korn - Untouchbles e Soad - Steal this Album![]()
il Tano adolescente ascoltava i Linkin Park![]()
il Sava invece Liga e Zucchero
![]()
:clapclap:
il mik adolescente ascoltava gli offspring, i greenday e i Blink![]()
Il Somax adolescente ascoltava la stessa roba che ascolta adesso![]()
Oddio che mè ricapitata sott'orecchio
http://www.youtube.com/watch?v=6SdmsWBO7O4
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ascoltavo i Queen![]()