ps. al limite se non è comodo con il mouse abbino un attimo un pad della XBox al pc e bonscusate se insisto, mi preoccupa più gli eventuali conflitti di driver/os/posizione della luna...
ps. al limite se non è comodo con il mouse abbino un attimo un pad della XBox al pc e bonscusate se insisto, mi preoccupa più gli eventuali conflitti di driver/os/posizione della luna...
aspe falla la citazione non ho capito quale intendi...![]()
Questo è l'animo da vero bimbominkia e non da giocatore, ogni altro commento sarebbe inutile e futile.
J.li, se hai una buona postazione console (schermo HD, poltrona e un HT buono) allora ti consiglio la versione console, sennò vai di pc che dovrebbe supportare pure i mod (non ne sono sicuro però) e naturalmente se hai un buon hardware.
A questo punto ti consiglio di fare un giro nella sezione di Fallout 3 per trovare informazioni o chiedere chiarimenti.
Ultima modifica di covin; 03-07-09 alle 11:48:37
Vola basso ragazzo mio.
Non ti ho detto nulla di male, ma proprio nulla.
Hai un modo di giocare completamente diverso dal mio e da quello di molti altri, ma non ti ho ne offeso ne deriso ne nulla di nulla.
Quindi andiamoci piano.
Il mio "al mondo c'è di tutto" era solo ed esclusivamente per mettere in evidenza la differenza nel modo di giocare.
Eh si, complimenti, seriamente, ogni frase che scrivi deve far capire il tuo senso di superiorità.
A differenza di te non derido il prossimo solo perchè la pensa differentemente da me.
Epico![]()
In ogni caso, io F3 l'ho giocato su PC in una comodissima sedia e me lo sono goduto fino in fondo
Non ho idea di come si possa giocare GdR o FPS con il Pad (mai provato) ma da buon vecchio rimango fedele all'accoppiata tastiera mouse del fido PC.
Sono del parere che non ci sia di meglio per questo tipo di giochi (sia chiaro, è solo la mia opinione)
A.
Se hai così tanta voglia di flammare ti lascio fare, buon divertimento.
Vedo che non hai neppure letto ciò che ho scritto, ma va bene così. Proprio per questo ti lascio ai tuoi flame inutili.![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 03-07-09 alle 13:30:50
Quoto ogni sacrosanta parola.
uhm... ok, allora conviene la versione pc... ma ancora non ho capito se la demo c'è oppure no![]()
Non esiste nessuna demo, puoi usare il mulo però per prova.
Vola basso tu... quali che fossero le intenzioni, la tua risposta appariva veramente fastidiosa; se vuoi dire "hai un modo di giocare completamente diverso dal mio", lo scrivi, non metti le faccine rotolanti, come se avesse detto una ca**ata
Detto questo, no agli FPS con i controlli da console, e siamo d'accordo... ma ha ragione covin facendo notare che F3 ha un sistema differente, non da FPS stretto, per cui in questo caso particolare non è affatto chissà questa eresia pensare ad un alternativa al PC
Innanzitutto se non ti è chiaro cosa intendeva una persona lo chiedi senza dare dei binbiminkia a destra e a sinistra.
Una volta chiesto io avrei risposto che non era mia intenzione prendere per il **** nessuno e finiva lì.
Invece lui ha insistito criticandomi quindi è evidente che fosse una scusa per dirmi su qualcosa.
Una scusa?
Impara ad usare le emoticon allora, perchè con solo una emoticon puoi cambiare l'intero senso di una frase.
Come ha detto Larsen con un rotfl hai completamente cambiato il senso della frase.
Apritevi un topic sull'uso delle faccine su j4s.
Che qua non siete solo in 3 a guardare sto topic e state spammando!
A parte gli scherzi ci tengo a precisare la mia opinione riguardo l'accaduto.
Al di là del vostro modo di interpretare la mia emoticon resta il fatto che io non ho dato dei binbiminkia a nessuno.
Se poi voi mi dite che sinceramente avete interpretato il mio emoticon come una derisione lo posso accettare, non accetto però come risposta i nomi che mi avete dato (vedi binbominkia e superiore ecc...) che mi sembrano fuori luogo sopratutto perchè vi ho spiegato chiaramente la mia intenzione; inoltre resto dell'opinione che la vostra reazione sia un pretesto per manifestare un' antipatia nei miei confronti cogliendo la prima occasione ingiustificata per renderla presente pubblicamente.
Se non vi piace il mio modo di essere potete tranquillamente mettermi in ignore e non leggere più ciò che scrivo.
Ultima modifica di FiloMJ; 03-07-09 alle 19:15:11
Ancora non avevi scritto che dovevano essere interpretate in un altro modo, quindi facciamo prima a lasciar perdere questo OT.