Si si, anche il primo lo pagai 7,50 e l'ho divenduto a 5 dopo averlo finito.
Con il senno di poi direi che valeva anche 15Euro tranquillamente.
Non so perchè ma sto bramando FABLE2... eppure non mi era mai salita la scimmia per questo gioco...
Per la gioia di Bishoppo, ho preso Afrika per ps3, non chiedetemi perchè, ma l'ho trovato a prezzo basso su ebay![]()
il gioco preferito di Dan![]()
Fable2? Non ne vale la pena, se non l'hai giocato comprati Oblivion, ti darà più soddisfazioni!
Lo so, ho giocato sia Morro che Obli che Fallout 3... Giocai anche a Fable1, per questo ho deciso di prendere il 2 non al day1, l'ho rimandato a quando sarebbe costato meno... solo che non cala mai!!!
Dopo Red Faction volevo qualcosa di diverso... Mi ispira anche mercenaries 2, però è troppo simile, volevo alternarlo con un genere diverso... al massimo provo sacred 2.
Fable 2...nah lassa perdere, prenditi un film fai prima.
![]()
Fable 2...meh
noiosetto
Fable 2 più miglior titolo uscito da dopo Mass Effect (cosa sono? 2 anni?)
se è noioso Fable 2 vorrei sapere cosa pensate di un GTA 4![]()
Ma come càzzo scrivi?
Dai, siamo seri, è un giochetto. Mappa fatta a livelli separati senza free roaming e piccola, nessuna difficoltà, combattimenti scialbi! Se lo definisci miglior titolo uscito dopo ME allora vuol dire che hai giocato a poca roba in questi 2 anni!
Addirittura? mettetevi d'accordo!a me è piaciuto anche GTA IV, pensate un po' che l'ultimo gioco che mi ha annoiato portare a compimento è stato Bioshock!
Il mondo è bello perchè vario! ;-)
a me fable 2 ha rotto le ballsmi era piaciuto di più il primo.
il 2 l'ho finito al volo, ho sposato un paio di tipe,ho fatto un paio di figli, ho comprato tutta la città e l'ho rivenduto in circa una settimana![]()
Fable 2 si lascia giocare, ma è comunque un gioco abbondantemente scarso.
Se non è che sono mezzo drogato di obiettivi l'avrei finito in un paio d'ore.
Nei negozi in zona non riuscivo mai a trovare Fallout3 Collector's per 360.
Alla fin fine ho optato per la baia a €45 spedito a casa...
Non insultatemi troppo. Immagino di averlo pagato un botto.
venduto prototype ( preso martedi) finito, preso qualche trofeo..cambiato con COD 5...
FBH: che diavolo è afrika?
preso F.E.A.R 2...
Star Ocean è definitivamente lost in the woods...quindi mi tocca aspettare il 16 per potermelo far rispedire (da thehut)
Volevo prendere un gioco da Shop.to che almeno arriva subito...Fuel a 26 sterline sta, com'è?
fuel non è bellissimo mi sa...
Preso Broken Sword per Wii![]()
Preso Army of Two per X360![]()