Spoiler:
Harucosa dovrebbe poter modificare la realtà grazie al suo subconscio, lei voleva avere alieni,esper e viaggiatori temporali e sono arrivati. Nel primo episodio diceva chiaramente che il club dovrebbe aver voluto una tizia moe perché avrebbe avuto ripercussioni interessanti, che questo sia moe genuino(ugh che ca$$so stro scrivendo) oppure un recitazione non importa in quanto comunque è volonta della harucosa.
dovrò decidermi a recuperarlo deus ex, prima o poi...![]()
No, ho capito, maSpoiler:
Harucosa dovrebbe poter modificare la realtà grazie al suo subconscio, lei voleva avere alieni,esper e viaggiatori temporali e sono arrivati. Nel primo episodio diceva chiaramente che il club dovrebbe aver voluto una tizia moe perché avrebbe avuto ripercussioni interessanti, che questo sia moe genuino(ugh che ca$$so stro scrivendo) oppure un recitazione non importa in quanto comunque è volonta della harucosa.
Spoiler:sta motivazione di "è tutta colpa di Haruhi" può andar bene per il gatto parlante, o per i raggi lanciato dall'occhio di mikkuru, ma non per una cosa così complicata come il comportamento di Mikkuru. Non che non sia possibile, ma una cosa così intima come il carattere è un pò insensato spiegarlo con il deus ex machina soprattutto perché Haruhi non ha creato questo mondo, ma ne ha solo il controllo.
Quindi tutti gli esseri umani e ciò che esiste è già stato creato da qualcun altro, Mikkuru compresa. Haruhi l'ha solo trovata in parte perché lei è stata inviata dal futuro per controllare Haruhi stessa( e quindi si è addestrata a tale scopo), ed in parte perché a Haruhi serviva un personaggio con quelle caratteristiche( e qui entra in gioco la possibilità che il comportamento di Mikkuru sia una scelta conscia per avere il massimo risultato).
campa cavallo![]()
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra ogni caricatore. Riprova tra 15 raffiche.
La mia povera testa
Mi sa che mi prendo una pausa dallo studio.
Rick l'avatar nuovo è
ottimi gusti![]()
Notte![]()
notte gniuton
rick anche la signa!![]()
Vado anche io.
Oyasumi, gente.![]()
ciao speratpri
che palle, basta c, che razzo ho scelto a fare ingegnerie informatica?
sclero sclero. la prof è pignola come poche, non c'è niente da fare. fai un int i=0; appena prima di dover usare i e ti uccide. devi inizializzarla dopo. dio bono, la ammazzo io
ovviamente c'è molta differenza fra un
int i=0;
while (i<blalblalbla)
e un
int i;
i=0;
while (i<blablalbla)
non mi ha fatto passare la seconda prova in itinere solo per questo
ero a casa a fare nulla se non fosse per 'sta ******a.
Veramente non c'è nessuna differenza
Almeno come hai scritto te ora![]()
passato l'esame "manda" il suo stile ed usa il tuo, è molto migliore.
forse anche una inizializzazione direttamente in un for eh
esistono anime a tema marinaresco-semispensierato che non siano completamente decerebrati (come quelli sulle maghette)?
questo temo escluda (da quel che leggo in giro) umimonogatari (pare la seconda puntata sia un disastro), ma anche bah non ricordo insomma quello in cui c'è "the metal" quindi mare virtuale e - sempre leggo - pesantezza infinita.
qualcosa di adatto all'estate, ecco![]()
Non credo che Real Drive sia adatto all'estate...passato l'esame "manda" il suo stile ed usa il tuo, è molto migliore.
forse anche una inizializzazione direttamente in un for eh
esistono anime a tema marinaresco-semispensierato che non siano completamente decerebrati (come quelli sulle maghette)?
questo temo escluda (da quel che leggo in giro) umimonogatari (pare la seconda puntata sia un disastro), ma anche bah non ricordo insomma quello in cui c'è "the metal" quindi mare virtuale e - sempre leggo - pesantezza infinita.
qualcosa di adatto all'estate, ecco
Ti consiglio Seto no Hanayome. Questo è l'unico che mi sovviene.
Anche Girls Bravo.![]()
'giorno!![]()
buondì
si, manderò a quel paese lei e il suo stile, di sicuro![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 04-07-09 alle 11:10:17
se scrivevo così mi fucilava all'istante mi sa
nei for però si può fare. boh. mistero.
e io che pensavo di essermi tolto di dosso i prof senza senso delle superiori...