Caldo![]()
Caldo![]()
quanto quoto...oggi ho perso almeno 5 litri di liquidi in palestra...
![]()
da me ha finalmenet rinfrescato![]()
Estate rulez![]()
Oggi ho smontato tutto il sacramento santissimo e ripulitolo per intero con triaccoppiata di bombolette ad aria compressa, aspirapolvere e turbocompressore, più ausilio di un pennellino cinghiale.
Le grosse bestemie son state col dannato Zalman 9500 che per smontarlo e rimontarlo mi ha fatto perdere 20 anni di vita alle dita.
Ora il pc è lindo lindo ed ho guadagnato qualche grado, sia in idle che a carico pieno. Le temperature fanno ancora schifo ma almeno Far Cry2 non crasha più![]()
Giorno![]()
Voglio dire, siamo in luglio...pretendete che ci siano 20°? Poi ci si lamenta perchè le stagioni non sono più quelle di una volta...
Io sto benissimo così...![]()
Io lo soffro, ma in estate esigo il caldo!
Buongiorno
Quoto il Mizio.
Le stagioni devono rimanere sempre le stesse proprio per poter continuare a lamentarsi dell'afa in estate e del gelo in inverno, godendo della mitezza della primavera.![]()
42 e 39 sull'e8500 a default.![]()
tornati i 30°![]()
Sempre e comunque...![]()
Bhe hai un dissipatore coi controrazzi, se non avessi quelle temp credo saresti in rosik dai soldi che hai speso...
Dimenticavo che per il compleanno mi hanno regalato un T200HD come tv... e ora mi dà fastidio avere un 19'' come monitor
Non c'è un buon 22'' un po' più economico del T220HD?![]()
![]()
Ma nel gaming conta/conterà in un futuro prossimo l'HD?