informatici...![]()
informatici...![]()
anche i c++ si può dichiarare nei cicli, eh
for(int i=0;i<blablalba;i++)
haruka ancora con quella robaccia?stiamo nel 2009 non nel 1990. Usa visual studio e bona.
Il linguaggio di programmazione finche verrà usato non sarà mai old, soprattutto il C++ che ha una flessibilità maggiore rispetto agli altri linguaggi grazie alla possibilità di inserire codice macchina (assembly) direttamente dentro.
Ovvio dipende sempre che ci devi fare, di sicuro un motore grafico per un videogame non lo scrivi in java ed una RIA non la fai in C++
Il linguaggio di programmazione finche verrà usato non sarà mai old, soprattutto il C++ che ha una flessibilità maggiore rispetto agli altri linguaggi grazie alla possibilità di inserire codice macchina (assembly) direttamente dentro.
Ovvio dipende sempre che ci devi fare, di sicuro un motore grafico per un videogame non lo scrivi in java ed una RIA non la fai in C++tutto vero, ma mi riferisco al fatto che esistono altri linguaggi più geniali
come il D
mi piacerebbe impararlo, pare molto interessante![]()
Ultima modifica di wxyz; 04-07-09 alle 11:44:55
altro stravolgimento della sintassinon lo capiscono mica che per rendere il passaggio da uno linguaggio ad un'altro indolore per chi vuole sperimentare devono mantere degli standard?
![]()
già è difficile progettare qualcosa di nuovo, poi mantenere la stessa sintassi...
comunque come passaggio mi sembra più fattibile di altri![]()
Male, Ritchie e Kernighan ti ucciderebbero.
gcc è un compilatore Opensource che non ha niente da invidiare al compilatore di Visual Studio. Ovviamente non è per managed naabs.
Se nel 2009 i giochi pvo si fanno ancora in C++, ci sarà un motivo.
D is a cancer.tutto vero, ma mi riferisco al fatto che esistono altri linguaggi più geniali
come il D
mi piacerebbe impararlo, pare molto interessante
datemi l'msn di elevul
si, ok, io lo facevo e funzionava, compilando con microsoft visual c++.
ero alle superiori, che volete da me, così sono stato imparato
che poi abbia sempre avuto dei deficienti a insegnarmi programmazione è risaputo![]()
sono derivati da screenshots scattati direttamente da me, quello che vedete di tengen toppa è sempre farina del mio sacco al 100%![]()
che ne pensate delle differenze stilistiche tra novel e anime di umineko? la novel non è un capolavoro di disegno (anzi) ma imho nell'anime hanno utilizzato un tratto troppo secco soprattutto per i volti. per esempio eva:
sebbene la versione novel sia piuttosto paffuta trovo che lo stacco sia stato troppo netto, imho si poteva trovare una via di mezzo
i capelli per esempio li preferisco in versione anime![]()
PS: quel vestito è![]()
nettamente meglio l'anime
PS: grazie ele ora funziona perfettamente il mediaplayer e riesco a vedere i filmati a 1280x1024 sull'eeepc senza vedere il video a scatti![]()
mah, è solo una questione di stile![]()
beh certo, io la metto su quel piano, a livello tecnico l'anime è chilometri sopra la novel, ovvio![]()
in effetti c'è da tenere a mente che leggendo la novel ci si fa una certa idea del personaggio considerando quello che dice, come viene descritto, eccetera, non essendoci vere e proprie animazioni. semplicemente la eva dell'anime non mi pare il tipo "adatto" come espressività e avrei preferito una maggiore vicinanza allo stile originale![]()
Certo che chi ha tradotto Armitage III era davvero incapace...
E veniva pure pagato!![]()
Umimonogatari 2
MINNA AISHITERU!
UGUUUUUUUU
Vabbé, mi si stanno incollando gli occhi.
Oyasumi.
strano che pure la s2 di haruhi faccia cagare, non me lo sarei mai aspettato.