Ah, dimenticavo. Non sarà gratuito, vero?
Ah, dimenticavo. Non sarà gratuito, vero?
Se sarà gratuito sarà mio, mi ispira...
Se no se lo possono tenere.
E' un mod, dovrebbe proprio essere gratuito...
A parte i volti dei personaggi la grafica ha un look fantastico, trooooooppo cyberpunk. Leggero come Half Life 2, speriamo che non succeda come per il garry's mod e come ho paura succederà col Black Mesa, ossia che lo vedremo su steam a pagamento![]()
trailer
http://www.monkeyjunkie.co.uk/NT/
noto qualche VAGO riferimento a ghost in the shell![]()
Sono venuto.
3 volte.
Ma perchè uno dovrebbe votarlo come migliore mod se non è ancora uscito?![]()
per incoraggiarli
Ma sì dai, votiamoli![]()
è uscito finalmente!![]()
Com'è?
Sono curioso anche io di sapere come è, dato ceh sono alla ricerca di mod![]()
Eh io sto cercando di scaricarlo, ma mi da errore... riprovo più tardi
Allora aspetto notizie![]()
Com'è?
Com'è?
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Scaricato e installato, provato ieri ma giusto cinque minuti perchè non ho avuto tempo. Ora lo riprovo cercando di capirci qualcosa, poi vi dico.
io l'ho provato, il gameplay è davvero una delusione, secondo me tutti quelli che gli danno voti così alti su moddb o non hanno mai giocato ad un gioco tattico in vita loro o non sanno manco cosa sia.. perchè davvero, questa modalità capture the ghost, così com'è ora non ha assolutamente niente di tattico.
per il resto l'aspetto tecnico è ben fatto (grafica, mappe, modelli, armi ecc ecc) ci vuole solo una maggiore differenza tra le armi (tutte le smg sembrano sparare più o meno uguali) e qualche fix di minore importanza qua e là (la visuale termica della classe di supporto che funziona male, magari la possibilità di scegliere il mirino, e un po' di bilanciamento tra le classi)
Ultima modifica di the_emperor89; 06-07-09 alle 16:15:44
doh, mi sento meno motivato ma giocarci, da quando mi hanno rovinato age of chivalry gioco solo a tf2![]()
perchè dici che hanno rovinato aoc?a me sembra invece che è migliorato parecchio nelle ultime release. non mi è mai piaciuto molto ma ho visto che ha fatto grandi passi in avanti o almeno pensavo così
![]()
ah ecco bene speravo che qualcuno lo provasse,io l'ho provato, il gameplay è davvero una delusione, secondo me tutti quelli che gli danno voti così alti su moddb o non hanno mai giocato ad un gioco tattico in vita loro o non sanno manco cosa sia.. perchè davvero, questa modalità capture the ghost, così com'è ora non ha assolutamente niente di tattico.
per il resto l'aspetto tecnico è ben fatto (grafica, mappe, modelli, armi ecc ecc) ci vuole solo una maggiore differenza tra le armi (tutte le smg sembrano sparare più o meno uguali) e qualche fix di minore importanza qua e là (la visuale termica della classe di supporto che funziona male, magari la possibilità di scegliere il mirino, e un po' di bilanciamento tra le classi)
sto periodo ho pochissimo tempo per giocare.
Per quanto riguarda le mappe son ben strutturate?
sotto tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico è fatto davvero bene perciò sì, anche le mappe secondo me sono ben strutturate
ci vuole poco a conoscerle bene e ci sono abbastanza vie alternative (ma non troppe) per attuare tattiche differenti, peccato che per com'è ora il gameplay sia abbastanza inutile inventarsi chissà quale tattica
e graficamente danno quasi il massimo concesso dal source, senza contare che dalle opzioni grafiche sembra che stiano ancora usando il source di episode 1 e non quello dell' orange box, perciò probabilmente possono migliorare ancora sotto questo aspetto in futuro...
Ultima modifica di the_emperor89; 07-07-09 alle 16:28:59
Perchè prima era piu equilibrato e infatti sui server c'erano un po tutte le classi, ora hanno overpotenziota il cavaliere col martelo e l'ascia, fa malissimo e ha un sacco di armatura, va bene che nella realta era cosi ma che senso ha fare 9 classi se poi ne vengono usate le solite 3? Hanno aumentato troppo la velocita delle armi piccole, quindi gente che corre e spamma col randello, incasinto il sistema della stamina, dai un paio di colpi e sei esausto, ovviamente questo aiuta i cavalieri pesanti dato che il danno è regolato della stamina...
Continuo?![]()
no noPerchè prima era piu equilibrato e infatti sui server c'erano un po tutte le classi, ora hanno overpotenziota il cavaliere col martelo e l'ascia, fa malissimo e ha un sacco di armatura, va bene che nella realta era cosi ma che senso ha fare 9 classi se poi ne vengono usate le solite 3? Hanno aumentato troppo la velocita delle armi piccole, quindi gente che corre e spamma col randello, incasinto il sistema della stamina, dai un paio di colpi e sei esausto, ovviamente questo aiuta i cavalieri pesanti dato che il danno è regolato della stamina...
Continuo?sono tutti cambiamenti a cui non ho badato giocando poco, ho visto che hanno sistemato l'interfaccia però, che hanno migliorate le hitbox e che hanno velocizzato il sistema di combattimento (probabilmente è per quello che le armi piccole sembrano troppo veloci, perchè hanno aumentato la differenza di velocità tra armi pesanti e leggere)
il fatto della stamina che finisce subito ci avevo badato anch'io![]()
comunque come detto non è un gioco che mi è mai piaciuto troppo. però agli occhi di uno che ci gioca raramente come me sembrava migliorato nelle ultime release, infatti stavolta l'ho lasciato installato dopo aver provato l'ultimo aggiornamento; al contrario del solito che lo disinstallavo dopo qualche minuto di gioco![]()
comunque mi fermo qui che sono già andato abbastanza ot![]()
Oddiablo, è uscito. E' finita.