omg lego stephen hawking is lego![]()
omg lego stephen hawking is lego![]()
buondi'
( primo!)
'rno
Di poco![]()
'rno
Oggi gita con amici qui!![]()
appesi ad un albero?
peggio di Nevade in croce![]()
Ma va, una figata incredibile!
Ci sono pezzi in cui ti attacchi alla corda con la carrucola e ti fai una 50ina di metri a velocità folle!
Senza contare il pezzo della liana, da provetti Tarzan! L'unico problema è che sei a 15-18 metri da terra, la cosa si fa sentire!![]()
bofdì![]()
salve![]()
Preso Call of Juarez BiB alla fineNon sembra malaccio, molto Call of Duty come gioco
![]()
Buongiorno a tutti,comunicazione di servizio a sava:
Ahò,ma i pm non ti arrivano più o mi hai ignorato deliberatamente?
Cmq ora non mi serve particolarmente,piuttosto dammi notizie su quel cinese con l'acquario sotto i piedi,che mi interessa![]()
Ragaffi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trine?![]()
ma te l'ha regalato il vazzo o te lo sei regalato tu?![]()
Provato Drakensang
Contando che dovrebbe migliorare andando avanti, mi sento di promuoverlo
Bethesda (ma pure Bioware, eh), kiss my ass![]()
****** * * **** * *** * ** ** ** ***aa a a a** * ***
![]()
Appena finito di mangiare dopo essere tornati dall'Indian Forrest, ora mi guardo le poche foto fatte. Che figata gente, appesi a 20 metri da terra e lanciarsi con una carrucola, ci si diverte come bambini!![]()
Tornato da cenetta leggera, ora notte rosa con annesso concerto alle cinque di mattina in spiaggia. Se per domani a mezzogiorno non sono ancora passato di qui, mandate ambulanza e carroattrezzi sull'A14, grazie![]()
meco quanto spam oggi!
notte a tutti!![]()
Stasera pizza e film coi vecchi amici del liceo
Minchia Halloween the beginning
E quando credevi che gli slasher fossero morti e sepolti da 15 anni un po' perché s'erano piantati da soli un bel coltello in pancia un po' perché Wes Craven co Scream è stato veloce veloce a fargli saltar via la testa per non fargli sentire il dolore e completare la cerimonia del seppuku, salta fuori per me veramente a sorpresa sto bel remake
bonanotte va![]()