Oggi mi ha kikkato 3 volte da 3 server diversi!!! ho un ping tra 130 e 170 in media,possibile che hanno tutti il controllo???anche parecchi ita mi sembra ce l'abbiano....
Di anni ne ho 34 e kikkare deriva dal verbo ''to kick''che in inglese vuol dire ''calciare'' che,come si può notare di kappa ne ha ...diverso è scrivere '' kome stai?'',''kekkosa fai?'',''kakkio c'hai?''.......
Evvai non sono l'unico 34enne dietro a TF2.
Ieri sera comunque alla fine sono andato nei server di MelonHead perche' gli altri che avevo ita erano strapieni sempre ( maledetti e' una congiura Xd).
Piegato dal ridere.
Abbiamo impiegato il tempo come bambini a fare team battle uniclassi ...
Ma l'arco e il karavaso sono fantastici! Dite che è grave se non ho più volgia di tornare al fucile?![]()
vabbè erenab, tu con lo snippo puoi solo fare i succhiotti alle spie![]()
io vado tra gli 30 e gli 80....l'ideale sarebbe sotto i 100 millisecondi
Di pvO di n00b cavolo...
....diglielo te va....
chiedete a boboborg... ieri era con me su pipeline... ho rullato parecchio, e tutto grazie all' arco...Ma l'arco e il karavaso sono fantastici! Dite che è grave se non ho più volgia di tornare al fucile?![]()
![]()
ti ho visto poco, stavo backstabbando le retrovie del nemicochiedete a boboborg... ieri era con me su pipeline... ho rullato parecchio, e tutto grazie all' arco...
poi ad un certo punto mi scappa una rosikata con tanto di sclerata, mio padre mi sente, e sono stato costretto ad andarmene via senza neanche spegnere il pc![]()
Purtroppo ho la line internet o con la chiavetta o col cell perchè non ho la line telefonica...non vanno male pingando dai 130 ai 200 non ho il minimo lag..purtroppo dove c'è il limiter mi fà uscire..vabbè tanto basta ch ecambio server...ieri impazzito a giocare con la spia col cipollotto!cheffigata!![]()
a conti fatti con questo update, imho, hanno voluto rendere più semplici le vie dello sniper e della spah![]()
appunto, mi ero chiesto perchè sei uscito improvvisamente...
comunque son arrivato a 124 punti.... tutti fatti tra spia e cecchino
e nuovo record (OOOOHHHH!) di punti con la spia....16![]()
di punti sto a 29 co spia, cioè 14 backstab e un boh, revolverata![]()
io li ho fatto col cipollotto... solito percorso: "sali la scala, backstabba il cecchino, salta giù e backstabba altri 2 cecchini, vai al centro mappa e uccidine 2, fatti "uccidere" col cipollotto, sappa la sentry, ricomincia da capo"....![]()
ah boh io un bel pò di tempo fa, sarà stata badwater
col dead ringer devo ancora imparare bene le tattiche, ma continua a non ispirarmi![]()
Badwater va benissimo per fare la spia![]()
ma tipo col dead ringer, se sto dominando un tizio, poi mi ci faccio "uccidere", mi leva la dominazione?![]()