secondo studio sport di oggi gli abbonamenti milanisti sono 800 contro i 22mila interisti
secondo studio sport di oggi gli abbonamenti milanisti sono 800 contro i 22mila interisti
io rinnovo per vedermi i filmetti sconci e basta , ma so che sara' dura senza milan alla domenica....e se imbrocchiamo una stagione bella? poi che famo?
per i film sconci c'è internets![]()
Attendo il blitz di oggi, ancora nessuna nius?
Bliz a Treviglio![]()
molti saranno quei bauscia del primo rosso (un motivo in più...)
Perchè ci mancano i tempi dei Pacchi. Ora il gioco dei Pacchi lo fanno solo su Rai1 e attira tanto Audience, vogliono quindi portarlo anche al Milan per attirare la gente.
Abbiamo quindi bisogno di un bel Pacco, come Oliveira, Laursen, Reitzinger, ecc!
L'Inter è sopra quota 24.000, dati di ieri!
Che sono parenti/amici e non pagano!
Comunque se i numeri sono davvero questi è proprio clamoroso
Il 9 Luglio si avvicina![]()
che fai il 9 luglio?
Dati ufficiali degli abbonamenti sul sito ufficialevoglio vedere cosa fanno per non pubblicarli
Mi fareste una lista degli attaccanti comprabili e papabili per il Milan? Possibilmente Cristoni e in ordine di preferenza
La mia è
1)Dzeko
2)Adebalol
3)Huntelaar
4)Fabiano
5)Crouch
6)Pazzini
7)Toni
Altri comprabili non me ne vengono in mente
1)Huntelaar
2)Dzeko
3)Adebalol
Gli altri mi fanno cacare in egual modo
1.Huntelaar
2.Adebalol
In realtà questa è la lista fra quelli possibili, perchè senno preferirei altri. Per esempio, il fenicottero nero non mi è mai paiciuto e non è un campione a mio avviso, ma è meno peggio di altri nomi.
Geko bho. nessuno ne ha mai sentito parlare prima e non è un nome caldo del mercato (a parte il Milan chi lo ha cercato?). Sfido chiunque a sbilanciarsi o a sapere come sia sto giocatore. Alla fine l'unica cosa che lo dovrebbe far desiderare è la parola del cravatta, e quindi i dubbi aumentano.
Il mio sogno bagnato, non solo per il Milan, ma per una qualsiasi italiana, è Robben, l'unico vero fenomeno molto sottovalutato in casa merengues, che, vista la situazione del Real, potrebbe venire via e a prezzi manco startosferici.
Poi nel modulo di Leonardo potrebbe fare anche la punta esterna.
Mi era sfuggitometa di questa lista è pura spazzatura1)Dzeko
2)Adebalol
3)Huntelaar
4)Fabiano
5)Crouch
6)Pazzini
7)Toni
Crouch
Fabiano
Toni
ma dai....
Ultima modifica di BlackLotus; 04-07-09 alle 17:26:57
1) crouch
2) crouch
3) crouch
![]()
Piuttosto che croush preferisco toni, vi giuro.