Ma a me gli yuri sono sempre piaciuti, quelli veri però (pensati per un pubblico femminile), non le lesbicate, per quotare galloa proposito, è da un po' che penso di dare un'occhiata a Maria-sama ga miteru, merita?
![]()
Ma a me gli yuri sono sempre piaciuti, quelli veri però (pensati per un pubblico femminile), non le lesbicate, per quotare galloa proposito, è da un po' che penso di dare un'occhiata a Maria-sama ga miteru, merita?
![]()
Aoi Hana è uno shojo ai, ergo è pensato proprio per le donne.
Ha un'atmosfera non molto diversa da quella che si respira in certi libri di Banana Yoshimoto...
Bene![]()
SORA KAKE BLABLABLA ULTIMA PUNTATA
Fine.
Mi sento lievemente preso per il sedere..
Visti i primi due dell'OAV di Saint Seiya Lost Canvas. Niente male davvero, il manga mi piaceva (finalmente Kurumada ha lasciato che fosse qualcun altro a fare i disegni, anche se c'è Next Dimension...), e l'adattamento in OAV per ora mi ha convinto. L'unica nota storta è Aya Hirano che è la voce di Sasha... non c'azzecca PER NIENTE. :\
Ultima modifica di Ronove; 04-07-09 alle 18:58:20
Pure a me son piaciuti parecchio![]()
Mi sono vista i primi tre episodi di Kappa no Kaikata, ma che serie carina!
Umimonogatari 2 in a blink
MARS POWER, MAKE UP!
Non perdete il prossimo episodio! Mamma lava la schiena al Genio delle Tartarughe! Non mancate!
il primo di Needless. Madhouse ha sempre fatto roba che mi ha soddisfatto, prima volta che rimango schifato con qualcosa fatto da loro
![]()
Needless? Ah quella roba che m'ha passato oggi Black. Sembra uno di quelli che piaccion tanto al Tonnaso
suddenly visuale di mutande varie
When you see it.
Spoiler:![]()
Ma cos'è? Come allevare un Kappa?
Btw ho visto il primo di Canaan. Come animazioni e movimenti di camera è davvero ben fatto. Resta l'incognita della storia, ma dovrebbe essere una sceneggiatura originale e non quella di Nasu (per fortuna), quindi dita incrociate. Peccato i soliti brutti disegni di Takeuchi.
Vabbe' forse è la volta buona che guarderò per intero una serie tratta dai Typemoon.
<_<
>_>Peccato i soliti brutti disegni di Takeuchi.
u_uVabbe' forse è la volta buona che guarderò per intero una serie tratta dai Typemoon.
Vabbè, faccio finta di non aver letto nulla...
Sui kappa a me piace molto il film Un'estate con Coo.
Dunque questo è un covo di fanboyz/fangirlz Typemoon? Be', scusate ma io ho provato a vedere (quasi) ogni anime tratto dai loro lavori e tutti quanti mi hanno fatto schifo a diversi livelli.
Amen, de gustibus.
A parte che per ora l'unico adattamento animato decente delle loro opere è Kara no Kyoukai...
Rimpicciolisci quella razzo di sign![]()
Typemoon?![]()
Needless #01
Identico al manga, ogni lamentela al riguardo va quindi indirizzata all'autore e non alla Mad House
Mdk adorera' l'ending![]()
Oggi mi guardo Canaan e inizia Gan Sayonara Zetsubou Sensei![]()
Taishou Yakyuu Musume 01
Una ragazza alla moda+baseball? L'idea non è male, ma mi sembra una serie diretta a un pubblico abbastanza giovane...qualche altra puntata gliela concedo