Metà prezzo?Io mi immagino un scena del tipo:
FLORENTINO: "Ehi Adriano! Come stai? Non è che mi venderesti Kakà con il 40% di sconto in nome della vecchia amicizia?"
GALLIANI: "Certo che sì! In nome della vecchia amicizia questo ed altro"
GALLIANI: "Ehi Flore! Non è che mi daresti in prestito Huntelaar dato che io ti ho venduto Kakà a metà prezzo e in nome della nostra vecchia amicizia?"
FLORENTINO: "col cazz0! Ti ho inculat0 alla grande"
La differenza di prezzo tra kaka e cronaldo si spiega facilmente in questo modo:
- Ronaldo ha 3 anni meno di kaka
- Ronaldo è il pallone d'oro in carica
- Il man (a differenza del milan) non aveva un disperato bisogno di monetizzare
Ma loro non volevano nessun giocatore del Real.sì ma se volevi un giocatore del r. madrid, avresti dovuto farlo inerire nella trattativa per kakà, in quel momento il real ti avrebbe regalato huntelaar o cmq scontato tantissimo, visto che a tutti i costi volevano kakà...
tutto ciò è cmq indice della completa mancanza di progetto e programmazione della campagna acquisti, che passa da un 'obiettivo' all'altro con la facilità di una ragazza in un negozio di scarpe...
è chiaro che ora che la frenesia complusiva da acquisti che si va attenuando e che iniziano anche a farsi due conti, i giocatori non li regalano di certo quelli del real (vedi anche drenthe)
Ti ricordo che eravamo a posto così, che l'erede di Kakà cel'abbiamo in casa: Ronaldinho, che i nuovi acquisti per la prossima stagione sono Nesta, Kaladze e Favalli, che hanno deciso di comprare un attaccante giovane come Dzeko solo perchè altrimenti i tifosi organizzavano una fucilazione pubblica a via Turati!
Ora si stanno arrampicando sugli specchi per trovare un attaccante mediamente giovane, cristone e che possa garantire una decina di gol.![]()
![]()
![]()
![]()
il prezzo di kakà non era inferiore ai 75 mln,in nessun modo.
è stato venduto scontato![]()
Oggi come va? Abbiamo chiuso per Stellone?
aahhahahahahaha
Milan-Arsenal: 20 mln e Flamini per Adebayor
13:28 del 05 luglio
I tabloid domenicali dedicano ampio spazio alle manovre di mercato del Milan. Il Sunday Mirror addirittura ha pubblicato due articoli riguardanti il futuro reparto offensivo rossonero. Nel primo l'argomento è Manu Adebayor, per cui Galliani avrebbe offerto 20 milioni di sterline e il cartellino di Mathieu Flamini, ex proprio dei Gunners.
Nel secondo pezzo di mercato i giornalisti del Sunday Mirror confermano l'interesse del Milan per il gigante Peter Crouch, ma manca ancora un'offerta ufficiale.
L'alternativa più probabile ai due bomber che giocano nella Premier è Klaas Huntelaar, in esubero a Madrid
Geniale, gli rubi in casa e poi gli rivendi la refurtiva l'anno dopo![]()
L'Arsenal è un club amico (cit.)
Sono quasi tentato di andare al raduno e documentare...
Però ho un esame monstre giovedi![]()
"Nel secondo pezzo di mercato i giornalisti del Sunday Mirror confermano l'interesse del Milan per il gigante Peter Crouch, ma manca ancora un'offerta ufficiale."
![]()
Abbiamo preso Stellone?![]()
dannati link del gazzo, va bene lo disegno io![]()
Non so chi sta cadendo più nel patetico se la juve per l'acquisto di un regista o il milan per l'attaccante.
E' una bella lotta, tra offerte miserrime e pernacchie sonore c'è solo da ridere![]()
Cmq crouch a me piace
Ovvio che non è un fenomeno e non è un nome che possa far sognare il tifoso, ma è un buon giocatore... almeno il crouch che ricordo io![]()
è un buon giocatore DI CHE?
Piano, voi almeno avete già speso una cifra, noi non solo non abbiamo preso nessuno, ma abbiamo pure incassato millanta milioni dal real![]()
sì, sì, noi non abbiamo venduto il nostro kakà, anche perchè non ce l'avevamo, abbiamo preso Diego e sicuramente il nostro favalli, cannavaro, è più forte del vostro.
Il mio commento riguarda più che altro le figure barbine che juve e milan stanno collezionando per acquistare un centrocampista e un attaccante. Prezzi folli, offerte da squadra di media classifica e dirigenti delle squadre contattate che rilasciano interviste tra l'ilarità generale.
c'è grossa crisi (cit.)
Già il centrocampo non mi sembra a posto,poi vendiamo un buon titolare e un'ottima riserva per prendere Adebarotfl..bah