tra l'altro io fossi in wenger 20 milioni + flaminì lo farei al volo, alla fine complessivamente sono almeno 30 milioni.
Se parte Flaminì volete Poulsen per il centrocampo?
tra l'altro io fossi in wenger 20 milioni + flaminì lo farei al volo, alla fine complessivamente sono almeno 30 milioni.
Se parte Flaminì volete Poulsen per il centrocampo?
come fa flamini a valere 10 mln mannaggia alla pupazza
Ed infatti gli abbiamo fatto un'Offerta Spropositata per Adebalol! 20Mln più Flamini? Ma stiamo scherzando? E non si sono presi Geko a 30?
Vai! Tanto ti bocciano comunque! Almeno fai qualcosa di buono!
Beh almeno la Juve ha preso Deco e Cannavaro e non si è venduta Del Piero!![]()
com'è sto fatto che ridiamo flamini indietro?!
![]()
Stamattina mi sono visto per bene Geco su Sky, hanno praticamente raccontato la storia del campionato tedesco di quest'anno.
Segnatevelo: Geco è fortissimo, un paio d'anni e la sua quotazione (Platini permettendo) sarà ai livelli di quella di Ribery, Kaka &C.
Poi hanno anche parlato dell'offerta di Galliani, sullo yacht di Florentino al largo di Palma, per Huntelaar, poichè Florentino ha risposto con una pernacchia alla proposta di prestito.
Udite, udite: la magnifica offerta di Galliani per Huntelaar è di addirittura 7 milioni.... no dico, sette milioni...
Cosa avrà risposto Florentino?![]()
Ma dai su
L'anno prima glielo soffi a parametro zero e adesso glielo proponi come contropartita tecnica?
Son cerebrolesi i "giornalisti" inglesi anche solo a pensare che a Wenger possa andar bene una porcata del genere![]()
Io ci metto pure l'Inter che ormai è un mese che va avanti tirando sul prezzo per Deco, Carvalho e Arnacoso
L'anno scorso avremmo già chiuso da un mese per una 30ina di milioni di euro complessivi![]()
Per la cronoca credo che il Real a Gennaio l'abbia pagato una trentinaStamattina mi sono visto per bene Geco su Sky, hanno praticamente raccontato la storia del campionato tedesco di quest'anno.
Segnatevelo: Geco è fortissimo, un paio d'anni e la sua quotazione (Platini permettendo) sarà ai livelli di quella di Ribery, Kaka &C.
Poi hanno anche parlato dell'offerta di Galliani, sullo yacht di Florentino al largo di Palma, per Huntelaar, poichè Florentino ha risposto con una pernacchia alla proposta di prestito.
Udite, udite: la magnifica offerta di Galliani per Huntelaar è di addirittura 7 milioni.... no dico, sette milioni...
Cosa avrà risposto Florentino?![]()
27![]()
Il Real deve sfoltire...
Cmq se abbiamo speso 25Mln per Oliveira, i 30Mln per Geko si potevano tirare fuori!
Almeno si arrivava a 2000 abbonati!
Offerta shock del Real Madrid per Ribery
![]()
Il Real Madrid continua ad essere padrone incontrastato del calcio mercato. I galacticos, non contenti di aver già allestito il tridente dei sogni, vogliono trasformarlo in un quadrilatero. L'obiettivo è noto: Frank Ribery. E ora c'è anche l'offerta irrinunciabile: 47 milioni più Robben e Sneijder.
Se questa proposta dovesse essere confermata, è difficile, se non impossibile, che il Bayern possa rifiutarla, soprattutto con Louis Van Gaal in panchina, grande estimatore dei due orange madridisti.
mica sono scemi che li regalano a noi![]()
Quello che non ho capito è perchè Galliani non ha inserito subito Huntelaar e qualcunaltro come contropartite tecniche nella trattativa per Kakà
che depressione![]()
rebus:
4, 2, 6
Spoiler:
D
giustamente Perez ha rifiutato la richiesta di prestito, vogliono 20 milioni subito
si è dimenticato, ops!
in realtà ho letto su un sito nonsodove che Pellegrini vorrebbe tenerselo Untelar, dato che il neo acquisto Negredo potrebbe essere girato nell'operazione Xabi Alonso.
Evidentemente prima aspettano di vedere come va su questo fronte
Thiago Silva: "Voglio fare la storia di questo club"
Thiago Silva è pronto a mostrare quanto vale. "Restare sei mesi senza giocare mi ha danneggiato molto - dice il difensore rossonero al 'Jornal do Brasil' - ma credo che dopo una cosa brutta ne arriva sempre una bella. Ora ci sono il campionato italiano e la Champions, il Milan può fare benissimo in entrambe le competizioni e io voglio fare la storia di questo club come ha fatto Kakà. Se poi riuscirò a mostrare il mio valore, riuscirò anche a tornare in nazionale".
Povero illuso![]()
Ma non so quante altre volte lo devo ripetere! L'ho spiegato già millemila volte...
Qui
Qui
e poi mi scoccio di andare indietro a cercartene altri!
Fixed!Kakà: "Voglio fare la storia di questo club"
Kakà è pronto a mostrare quanto vale. "Restare sei mesi senza giocare mi ha danneggiato molto - dice il rossonero al 'Jornal do Brasil' - ma credo che dopo una cosa brutta ne arriva sempre una bella. Ora ci sono il campionato italiano e la Champions, il Milan può fare benissimo in entrambe le competizioni e io voglio fare la storia di questo club come ha fatto Shevchenko. Se poi riuscirò a mostrare il mio valore, riuscirò anche a tornare in nazionale".
Perchè son chiaramente in malafede: zero acquisti quest'anno e cede il più possibile: come puoi prendere Huntelaar, Robben o gente simile che ingaggi molto elevati?
Quoto se no fosse che son convinto che con le cessioni di Pirlo e Pato non avrebbero comunque fatto acquisti ma si sarebbero intascati i soldini. Pato son sempre dell'idea che verrà ceduto, magari il 31 di agosto ma non resta in sta squadra allo sbando.L'ho già detto l'altro giorno. Kakà è stato venduto per monetizzare, perchè una società senza presidente non può permettersi 67Mln di debiti.
La dirigenza avrebbe venduto anche Pirlo e Pato per poi fare campagna acquisti. Senonchè si è presentato il problema che la tifoseria si è incazzata a dir poco, che nessuno ha rinnovato gli abbonamenti (siamo ancora molto sotto i 1.000 rinnovi su oltre 45.000) e domani è prevista una forte contestazione a Milanello!
Se non ci fosse stato il subbuglio di sicuro ora ci saremmo trovati anche senza Pirlo e Pato, e forse con un Geko pagato almeno 30Mln...