perché pure la s1 non è che sia sto gran che d'anime![]()
Pare molto più matura nell'anime
che ne pensate delle differenze stilistiche tra novel e anime di umineko? la novel non è un capolavoro di disegno (anzi) ma imho nell'anime hanno utilizzato un tratto troppo secco soprattutto per i volti. per esempio eva:
[Pics]
sebbene la versione novel sia piuttosto paffuta trovo che lo stacco sia stato troppo netto, imho si poteva trovare una via di mezzo
i capelli per esempio li preferisco in versione anime![]()
PS: quel vestito èE lo stile dei volti somiglia a quello di Code Geass
(Secondo me hanno fatto bene a modificare il tratto in quella direzione, non solo è più dettagliato ma è notevolmente più moderno ed aiuterà a "vendere" meglio l'anime.)
Bello il vestito,.
overrated anime is overrated.
osu!
Haruhi è overrated. Non era brutto, ma neppure sto capolavoro intramontabile![]()
Pare molto più matura nell'animeE lo stile dei volti somiglia a quello di Code Geass
(Secondo me hanno fatto bene a modificare il tratto in quella direzione, non solo è più dettagliato ma è notevolmente più moderno ed aiuterà a "vendere" meglio l'anime.)
Bello il vestito,.
bof, moderno, da quando in qua uno stile è moderno o vecchio, il miya fa i film adesso con uno stile non molto distante da quello di vent'anni fa ma rulla abbestia comunque![]()
questione di gusti![]()
ieri sera sono andato avanti a leggere la novel fin quasi all'una, mi sono staccato solo perchè son venuti a farmi pat pat "elora, vai a dormire si o no?" altrimenti non so per quanto tempo ancora avrei continuato senza accorgermi dell'ora, l'ultimo controllo segnava le 11:30, io pensavo fosse massimo mezzanotte![]()
è da fate che non mi capitava di perdere il senso del tempo mentre leggo![]()
Rick, msn.bof, moderno, da quando in qua uno stile è moderno o vecchio, il miya fa i film adesso con uno stile non molto distante da quello di vent'anni fa ma rulla abbestia comunque![]()
questione di gusti![]()
ieri sera sono andato avanti a leggere la novel fin quasi all'una, mi sono staccato solo perchè son venuti a farmi pat pat "elora, vai a dormire si o no?" altrimenti non so per quanto tempo ancora avrei continuato senza accorgermi dell'ora, l'ultimo controllo segnava le 11:30, io pensavo fosse massimo mezzanotte![]()
è da fate che non mi capitava di perdere il senso del tempo mentre leggo
bof, moderno, da quando in qua uno stile è moderno o vecchio, il miya fa i film adesso con uno stile non molto distante da quello di vent'anni fa ma rulla abbestia comunque![]()
questione di gusti![]()
è da fate che non mi capitava di perdere il senso del tempo mentre leggo
( Be', lo stile è definito moderno sulla base della maggioranza degli stili in uso.Attualmente gli stili più diffusi sono tutti più o meno simili a quelli della trasposizione anime, ergo anche Umineko è moderno.
![]()
Miyazaki lavora con uno stile molto simile a quello che utilizzava vent'anni fa, meno modernizzato oggettivamente.
Sulla maggior parte del volgo il tratto di un Basquash (prima della "correzione") di un Code Geass o di un'Haruhi ha un appel molto più elevato, quindi lode a questa scelta di marketing di cui beneficiano anche i miei occhi.)
il solito conformista che se non gli rifili lo standard storce il naso e dice che è brutto a prescindere
( Be', lo stile è definito moderno sulla base della maggioranza degli stili in uso.Attualmente gli stili più diffusi sono tutti più o meno simili a quelli della trasposizione anime, ergo anche Umineko è moderno.
![]()
Miyazaki lavora con uno stile molto simile a quello che utilizzava vent'anni fa, meno modernizzato oggettivamente.
Sulla maggior parte del volgo il tratto di un Basquash (prima della "correzione") di un Code Geass o di un'Haruhi ha un appel molto più elevato, quindi lode a questa scelta di marketing di cui beneficiano anche i miei occhi.)
![]()
![]()
niente da fare, questa firma è maledettamente inabbinabile![]()
bon, torniamo ai classici e attendiamo tempi e materiale migliori![]()
si, ma non trovavo un avatar adatto come lo volevo io![]()
o meglio, c'era, ma non mi convinceva del tutto![]()
Ribadisco a tutti che stasera inizia Zan Sayonara Zetsubou Sensei!
Zetsubou Shita!
io stasera vado a vedere questo![]()
Intanto mi vedo Bake Monogatari e Canaan in moonspeak![]()
CANAAN 1 - 洪色魔都 Koushoku Mato (Color Flood Evil Metropolis)
Figata
Non sono ancora entrato nella trama, visto che sono varie storie divise per il momento, ma come Action Anime si guadagna il suo posto nella lista Must Watch
I titoli sono pressapoco inleggibili, rispetto a come vengono pronunciati dalla voce narrantetipo il prossimo episodio si legge 邪気乱遊戯 Jakera Yuugi (Maliciousness Riot's Game), ma sto Jakera come termine non esiste
On next episode:
TITS
![]()
Ultima modifica di Haruki; 05-07-09 alle 14:52:37
http://www.youtube.com/watch?v=D2JPQZh7JQM
Fucking Hell. This is Wunderbar.
Watching Now.