Ed entrambe sono quassù al nord.![]()
Ed entrambe sono quassù al nord.![]()
Spoiler:![]()
l'ho fatta d'istinto senza pensare ai legami che ne son venuti fuori![]()
eccone un'altra più colta
Spoiler:![]()
sono ancora vivo, ma sempre più leggero
nevade, continua così e andrai all'inferno![]()
All'inferno tutto il warez è inutile. I giochi sono in formati misteriosi che si montano solo con programmi sconosciuti e soprattutto sono tutti fake.
I film sono tutti hardsubbed in cecoslovacco, però non saprai mai cosa stai effettivamente scaricando.
La musica ha un ottimo bitrate di 18kbps.
![]()
che posto orribile
Call of Juarez BiB veramente molto bello(quasi finito
).
Per PC poi viene sui 30 pleuri(vabbeh che io per PS3 l'ho pagato la stessa cifra
).
somy c'ho la linea troppo a singhiozzo, ritieniti ragequittato![]()
Ragna...
io l'ho messo COJ ma balbetta.
fatto. pare che mi va lento solo il menu, il gioco in se sembra vada bene.
sento la ventola che grida vendetta però
'notte
Giorno, bravo Sly vieni a fuggire sui cavalli con noi
auguri somysomy![]()
![]()
![]()
buondì
auguri al somax![]()
'guri Somax
Recuperato un po' di sonno, nonostante trenitalia abbia tanto per cambiare dimostrato di essere il punto più basso dell'umanità e Mauro Moretti debba morire soffrendo annegato nel suo vomito mentre gli do dei fastidiosi calcetti ai reni e vede i suoi cari venire brutalmente sbranati da un branco di pitbull rabbiosi
Ah, 'rno![]()
umph...Lunedi'
vabbè... Buondi'( poco convinto
).
Io COJ ancora non l'ho provatosono rimasto intrippato con REDFACTION che ci tengo a sottolinerarlo NON MI PIACE, ma c..zo non riesco a smettere finchè non lo finisco ( manca poco ). Ma COJ è pure Multi ???
fico! REDFACTION
..cmq dubito giri bene sul mio pc
Messaggio pe Uorf: ma sto capo dell'operativo del CTU che è appena arrivato CoyQualcosa bho...biondino, faccia antipatica, tutto "somejodeJBmenodepiu'" mi dici dove l'ho già visto?è tutto ieri sera che ci stavo pensando.
AUGURI SOMY !!!!![]()
Ultima modifica di sava73; 06-07-09 alle 08:25:44
ma che ficata che hanno fatto su itasail megasegnalibrone che t'avvisa quando escono i nuovi sottotitoli delle tue serie
![]()
Sava accattate sto COJ pe PC su così vie pure te a scappa sui cavalli mentre Uorf te insegue coll'arco
A proposito, Sava, ti ho mai parlato del Vecchio Pino?
Buondì a tutti.
Grazie per gli auguri![]()
buondì.
Angurie Somi
Auguri Somax!
'rno
Oggi sono esaltato che stasera tornerò a calcare i campi da basket, per quanto in una partita con amici. Voglio testare quanto sono ancora ferrato in materia, visto che con un amico si ponderava di riprendere l'attività agonistica dalla prossima stagione...![]()
in uff... oltre a YouTube..manco FaceBook funzia
( per questo si chiama uff? )
che c'è in quel link?![]()