Provata la versione ultrasupermegafigadeluxe.full hd, tutto lockato a 60fps e filtri a cannone (16XQ). Da sturbo. Ordinato a 23€ da play.com. Le versioni carrettate fanno ridere al confronto.
![]()
Provata la versione ultrasupermegafigadeluxe.full hd, tutto lockato a 60fps e filtri a cannone (16XQ). Da sturbo. Ordinato a 23€ da play.com. Le versioni carrettate fanno ridere al confronto.
![]()
e basta![]()
Sì ma le versioni carrettate non mi obbligano a spendere 1000€ di pc all'anno, se va bene!
stravero: testata sabato notte collegata ad un bravia 52".
davvero la versione ps3 (su cui ho smazzato fino a qualche minuto prima) pare retrogaming![]()
beh, nuovo per 360 34€ al day one.... purtroppo sul mio pc non ho posto per altri 2 gb di ram!
Ovviamente quello che dici è la scoperta dell'acqua calda, però se ho scelto le console è perchè delle Nmila configurazioni del pc ne avevo abbastanza!
giocare svaccati sul divano non ha prezzo
Fanno talmente ridere, ma intanto ci gioca chiunque sia interessato alla scena dei picchiaduro.
O sei convinto che al prossimo Tougeki SBO, EVO, e ranbat vari giocheranno con la versione PC?
Perchè ovviamente ricordiamo come sia una strunzata macrarsi i comandi su PC e barare da far schifo, proprio il paradiso per i fighting game.
Per non parlare dell'input lag che a quanto pare sta dando fastidio ad un sacco di gente che vuole usare il proprio stick su PC, leggersi certi thread sia su shoryuken.com che su arcade-extreme.
Ultima modifica di Ronove; 06-07-09 alle 12:19:14
Io gioco sulla sediaNiente divano in camera!
Sta di fatto che dopo che carichi la versione pc con la versione ps3, e leggermente meno quella 360 (per l'AA) sembra di giocare con la ps2 collegata sull'lcd via composito.Fanno talmente ridere, ma intanto ci gioca chiunque sia interessato alla scena dei picchiaduro.
O sei convinto che al prossimo Tougeki SBO, EVO, e ranbat vari giocheranno con la versione PC?
Perchè ovviamente ricordiamo come sia una strunzata macrarsi i comandi su PC e barare da far schifo, proprio il paradiso per i fighting game.
Per non parlare dell'input lag che a quanto pare sta dando fastidio ad un sacco di gente che vuole usare il proprio stick su PC, leggersi certi thread sia su shoryuken.com che su arcade-extreme.![]()
Ah beh, nulla dire a tal proposito.
Piccolo dettaglio però: a chi gioca ai picchiaduro fottesega delle texture e dell'AA, altrimenti non si cagherebbero di striscio nemmeno le versioni coin-op, e indovina un po' sono le versioni più usate per i tornei.
Ma ho capito cosa fai tu: tu fai sfidare il PC contro te stesso e te lo guardi apprezzando l'AA e tutti i filtri a palla.
Io invece preferisco sfidare giocare e sfidare gente forte, se possibile.![]()
I miei sensori rilevano vecchi discorsi ripetuti per la miliardesima^n volta![]()
ovvio che si può fare, ma non è la stessa cosa, almeno non tutti (e tra le mie conoscenze si parla di 2 persone che possono) hanno la possibilità di piazzare un pc vicino ad una tv, oltretutto per usare bene il pc negli altri ambiti per cui è preposto stare sul divano è scomodo e cmq richiede una tv da 50" altra cosa per cui non tutti possono
e sarebbe scomodo e non sempre possibile switchare tra due posizioni lo stesso pc
23 euro!ovvio che si può fare, ma non è la stessa cosa, almeno non tutti (e tra le mie conoscenze si parla di 2 persone che possono) hanno la possibilità di piazzare un pc vicino ad una tv, oltretutto per usare bene il pc negli altri ambiti per cui è preposto stare sul divano è scomodo e cmq richiede una tv da 50" altra cosa per cui non tutti possono
e sarebbe scomodo e non sempre possibile switchare tra due posizioni lo stesso pc
Non te lo dimenticare.
E insieme ai 23 euro anche un coltello per costringere i vari appassionati dei picchiaduro a migrare sulla versione su PC, a partire dagli organizzatori dei vari tornei.
Ragazzi, il Game Inn Sakura e l'Arcade Infinity possono chiudere i battenti, ormai la versione PC li sotterrerà e non vedranno più un soldo! Tutti a casa del Kai a giocare!
C'è sempre da imparare dalle sconfitte.![]()
Te uno forte non l'hai mai visto neanche con il binocolo a sf.Ah beh, nulla dire a tal proposito.
Piccolo dettaglio però: a chi gioca ai picchiaduro fottesega delle texture e dell'AA, altrimenti non si cagherebbero di striscio nemmeno le versioni coin-op, e indovina un po' sono le versioni più usate per i tornei.
Ma ho capito cosa fai tu: tu fai sfidare il PC contro te stesso e te lo guardi apprezzando l'AA e tutti i filtri a palla.
Io invece preferisco sfidare giocare e sfidare gente forte, se possibile.![]()
![]()
Fidati non ti conviene. Poi ti servirebbe uno psicologo di quelli buoni per riprenderti.23 euro!
Non te lo dimenticare.
E insieme ai 23 euro anche un coltello per costringere i vari appassionati dei picchiaduro a migrare sulla versione su PC, a partire dagli organizzatori dei vari tornei.
Ragazzi, il Game Inn Sakura e l'Arcade Infinity possono chiudere i battenti, ormai la versione PC li sotterrerà e non vedranno più un soldo! Tutti a casa del Kai a giocare!
C'è sempre da imparare dalle sconfitte.![]()
Giocando online ne ho avuto la possibilità eccome invece.
Tu a che ranking sei arrivato?
Oh, Zelig! Ecco che il Kaiman comincia a finire gli argomenti da usare e passa alle battute.
Dai su, mandiamo una mail alla Capcom per dire che è inutile fare il suo torneo su 360, la versione PC è chiaramente superiore, puoi macrarti le mosse, che vuoi di più!![]()
Ultima modifica di Ronove; 06-07-09 alle 12:32:14
Il kai se non ricordo male è un mostro nei picchiapicchia.
Oltre al fatto che mena come un fabbro pure dal vivo![]()