+ Rispondi alla Discussione
Pag 246 di 265 PrimaPrima ... 96236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 6,126 a 6,150 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Banned L'avatar di Uzi Rider

Predefinito Riferimento: Street Fighter IV

La cosa sta diventando infantile, a quando "io gioco da più di te?"

Shogun Assoluto L'avatar di andro

il top a oggi nei vari ritrovi sono dan e kai

Sono felice che su PC aprà ani graficamente...

Ma se la scena online Ps360 è scemata dopo 2-3 mesi (nel senso che ormai e risupato che online, ci son sempre gli stessi), quella Pc impiegherà 2-3 settimane... un po' per l'utenza, un po' per l'assenza di periferiche (nel senso che non molti spenderanno 100 euro per un arcade stick che non hanno, ma solo chi già ne ha uno PC compatibile potrà giocarsela)... in più quelli che "scoperanno gratis" gli altri online su PC, saranno gli stessi che lo facevano su 360 (e ho già la lista degli italiani)...

Non ci sono scuse, a livello grafico è come dice Kai... e a livello di compatibilità la versione PC è ottima per tornei nostrani, visto che l'USB riconosce tutte le periferiche 360, molte Ps3 e con i relativi adattatori eventuali stick Psx/Ps2/DC/ecc.

Però... sono sicuro che Shoryuken.com e relativi forum, ben presto ci saranno i consigli su come impostarlo graficamente, perchè non ci siano dei lag video a risoluzioni sbagliate (il gioco è nativo 720p e messo a 1080p giù su 360 è FAIL, perchè si ha un lag percettibile sui link delle combo e sui reversal)... penso che quindi 2milionix1milione di pixels sia una risoluzione che non interesserà i Pro, ma i graphicwhores/bimbiminkia...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    il top a oggi nei vari ritrovi sono dan e kai
    Fammi capire, ma parli così dopo quella serata dove si giocava for fun?

Oibò...

A maggior ragione se il Kai è così mostruoso sono curioso di conoscere il suo ranking. Magari mi degna anche di una sfida online.

Kaiman
    ospite

Il problema e' che online gioco solo agli fps, neanche ai giochi sportivi. Non mi piace lo scontro senza l'avversario di fianco. Non per niente con vecchi amici di "sega" del lontano 1992 ancora ci sentiamo ogni tanto con punta all'extraball, dove ci legnamo su ssf2x.

Ronove
    ospite

E allora come è che nella tua gamercard la sotto vedo SF4?
    Dovresti saperlo bene che la scena dei picchiaduro è inchiodata su coin-op e su console (nel caso in cui la versione coin-op risulti "datata" per roster e/o bilanciamenti vari).

Quando uscì Melty Blood Act Cadenza ver.B su PC se lo sono filati solo un paio di appassionati della saga (me incluso) che volevano giocare con il roster completo, ma chi giocava su coin-op non se l'è cagato neanche di striscio.

Io adesso parlo seriamente Kai. A parte la grafica del quale può fregare o meno, che vantaggio si ha nel giocare ad una versione dove è possibile barare?
    Ultima modifica di Ronove; 06-07-09 alle 12:46:27

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Fammi capire, ma parli così dopo quella serata dove si giocava for fun?

Oibò...

A maggior ragione se il Kai è così mostruoso sono curioso di conoscere il suo ranking. Magari mi degna anche di una sfida online.
    come giocavi tu per divertimento lo facevano anche loro, cosa credi?

Kaiman
    ospite

E allora come è che nella tua gamercard la sotto vedo SF4?
    E' la versione pc, ho anche quella 360, ma ci gioco non online (e cmq la trovi sempre sulla gamercard). Posso anche provarci online, ma non e' che mi esalti molto.
    Fammi andare in ferie e finire il maledetto Joystick, che poi qualche partita ce la facciamo.

Ronove
    ospite

come giocavi tu per divertimento lo facevano anche loro, cosa credi?
    E che ne so? Mica lo si da per scontato.
    Per me se il Kai è forte è meglio, ho una persona in più da sfidare e con la quale impratichirmi.
    Ultima modifica di Ronove; 06-07-09 alle 13:02:14

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Non per niente con vecchi amici di "sega" del lontano 1992 ancora ci sentiamo ogni tanto con punta all'extraball, dove ci legnamo su ssf2x.
    Quindi tu potresti conoscere alcuni dei Pro della "scena romana"? Molti degli attuali sono giovani, ma non sono proprio dei ragazzini, e organizzavano proprio all'extraball fino a qualche anno fa i tornei sui cabinati arcade del Third Strike... oggi quelli di SFIV li organizzano in dei locali appositi su console (proprio uno sabato scorso)... lì c'è un koreano che è un mostro a qualunque beu...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Quindi tu potresti conoscere alcuni dei Pro della "scena romana"? Molti degli attuali sono giovani, ma non sono proprio dei ragazzini, e organizzavano proprio all'extraball fino a qualche anno fa i tornei sui cabinati arcade del Third Strike... oggi quelli di SFIV li organizzano in dei locali appositi su console (proprio uno sabato scorso)... lì c'è un koreano che è un mostro a qualunque beu...
    Shirl...
    Li invidio da morire, se solo riuscissimo a trovare una location per fare dei ranbat anche a Torino...

Shirl...
    Sì, ma è il suo nickname, penso... di nome fa GiùSù o qualcosa del genere, è un personaggio a carica...

Poi fa pure piegare perchè ha l'accento romano con tutte le relative espressioni tipiche...

E' davvero uno dei pochi a cui è difficile strappare anche solo un round per sbaglio...

La Borga L'avatar di windwolfx

O sei convinto che al prossimo Tougeki SBO, EVO, e ranbat vari giocheranno con la versione PC?
    però in effetti la taito type X2
    TAITO TYPE X2 HARDWARE

HARDWARE DESCRIPTION OS: Microsoft Windows XP Embedded
    CPU: Intel Core 2 Duo E6400/Pentium 4 651/Celeron D 352 (up to latest Core 2 CPUs supported by the chipset)
    Chipset: Intel Q965 + ICH8
    Monitor: 720p/1080p/1440p HD LCD Monitor
    RAM: DDR2 667/800MHz (512MB/1GB, up to 4GB)
    GPU: PCI Express x16-based graphics. Support cards include ATI RADEON X1600Pro/X1300LE or nVIDIA GeForce 7900GS/7600GS/7300GS, up to latest graphic cards (Radeon HD 3800 or Geforce 9800 series)
    Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
    LAN: 10/100/1000 BASE-T
    I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0 (up to 8 ), 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
    Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
    Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
    Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
    Storage: 2x 80 GB 10k RPM SATA Hard Drives
    Media: 80 GB 10000 rpm Hard Drive
    Comunque il topic nun se po vede sembra una gara a chi ce l'ha più lungo io giocherei anche domani su picchio e che non va di smazzarmi gli upgrade necessari.

Graficamente sicuramente è migliore c'è da capire, e dovrebbe farlo qualche pro, se ciò influenza il gameplay a livello competitivo prendendo come riferimento l'arcade ovviamente.

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Sì, ma è il suo nickname, penso... di nome fa GiùSù o qualcosa del genere, è un personaggio a carica...

Poi fa pure piegare perchè ha l'accento romano con tutte le relative espressioni tipiche...

E' davvero uno dei pochi a cui è difficile strappare anche solo un round per sbaglio...
    Come cacchio ha fatto ad uscire nel torneo ufficiale Capcom? Ma soprattutto, perchè proprio un Blanka (con tutto il bene che si può volere a SFChampion)?

P.S. quest'estate la fo in Sardegna ma quando torno per Settembre mi metto seriamente a cercare un locale dove possiamo fare dei ranbat, di Torinesi infognati con i picchia sembra ce ne siano in sufficente numero.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

il top a oggi nei vari ritrovi sono <-DooM-> e, molto distaccati però, dan e kai

grazie ma non avresti dovuto
    sei troppo stucchevole a volte

Io adesso parlo seriamente Kai. A parte la grafica del quale può fregare o meno, che vantaggio si ha nel giocare ad una versione dove è possibile barare?
    Mamma che palle.... "è possibile" non significa "lo faranno". Parli come se è già dichiarato che tutti (TUTTI) gli utenti pc hanno già preso xpadder e impostato le macro.

Ronove
    ospite

il top a oggi nei vari ritrovi sono Ducky e, molto distaccati però, dan e kai
    fixed.

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Mamma che palle.... "è possibile" non significa "lo faranno". Parli come se è già dichiarato che tutti (TUTTI) gli utenti pc hanno già preso xpadder e impostato le macro.
    La questione non è quante persone lo fanno (meno sono e meglio è). Già solo il fatto che ci sia l'eventualità che è un fail, imo.
    Ultima modifica di Ronove; 06-07-09 alle 13:05:20

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Se sono come quelli console a cui ho visto usare ogni sorta di trucchetto pur di vincere già avranno gli script pronti

fixed.

La questione non è quante persone lo fanno (meno sono e meglio è). Già solo il fatto che ci sia l'eventualità che è un fail, imo.
    Ma dai, è come rifiutarsi anche solo di installare un fps perchè pensi "appena vado online saranno tutti cheater, dato che possono". E poi a me suona tanto di scusa per rosicare senza rimorsi quando si perde ("si si ho perso, ma quello li aveva chiaramente le macro, si vede....")

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Se sono come quelli console a cui ho visto usare ogni sorta di trucchetto pur di vincere già avranno gli script pronti
    Oddio, non so fino a che punto molti di questi conoscano trucchi e trucchetti, però di gente che "macrava" mosse e combo da quello che so ce ne stava nella comunità di gente che giocava ai picchiaduro emulati.

Comunque, se c'è una cosa positiva della versione PC è che quantomeno non sembra essere pesante, il benchmark sul mio PC (tutto fuorchè recente) andava liscio a 60 fps tenendo l'AA disattivato, e avrò la possibilità di giocare anche con altre persone che non giocavano alla (orrenda) versione PS3.

vabbè cmq kai, da brava 'whore', parlava solo del lato tecnico, così come disse la stessa cosa di pes ed avendo questi due giochi su pc e su console, concordo alla grande, i multipiatta li gioco su pc pure io, sono anni luce avanti, vedi fallout3 ad esempio, dopo aver giocato alla versione pc a 1920x1200 a palla, ho visto girare il gioco in un mw su 360 e non riuscivo neanche a capire cosa succedesse sullo schermo, era tutto impastato, in 'bassa risoluzione' )

tutte le altre valutazioni e discorsi su quale versione sia la più bella, la più seguita, la meno 'cheatata' etc. non c'entrano 'na mazza, imho

Ronove
    ospite

'na mazza mica tanto, ai picchiaduro ci si gioca, non ci si ferma a guardarli.

'na mazza mica tanto, ai picchiaduro ci si gioca, non ci si ferma a guardarli.

vabbè ma lui diceva che fosse più bello, non che ci si giochi meglio o almeno mi pare

poi il discorso della scena e dell'online è un altro paio di maniche...

che poi, ripeto, basta co sta storia delle macro. I "cheater" ci sono, ci sono sempre stati, ma non sono mai una percentuale consistente, non di questi tempi almeno. L'era dei bimbiminchia di quake 3 e similari è passata, i cheater in qualunque campo sono l'1-2% dell'utenza totale... esagerando.

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè ma lui diceva che fosse più bello, non che ci si giochi meglio
    Se è così mi copro il capo di cenere e mi scuso.
    Ho imbrattato fin troppo il thread con la mia spocchia se persino andro è arrivato ad intervenire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 246 di 265 PrimaPrima ... 96236244245246247248256 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato