intendi quella scrittina in alto in verde vomito mezza sfuocata?
non l'avevo notata.![]()
intendi quella scrittina in alto in verde vomito mezza sfuocata?
non l'avevo notata.![]()
Non so se è old o no, ma guardate
Quanto è AMERICANO questo trailer di Evangelion Rebuild
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v-rjxQm_6Go&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v-rjxQm_6Go&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>![]()
paradossalmente, da quanto mi dicono sulla trama dei prossimi film, è esattamente una roba come questa che Anno vuole fare, ovvero un bel filmone dove si spara e i robottoni si menano![]()
fosse stato montato così un trailer della prima serie avrei lollato, il problema è che il rebuild vuole davvero essere un'americanata![]()
comunque notate la qualità assurda del disegno, le animazioni, gli effetti,che sono il vero motivo per cui val la pena guardare questo film![]()
cioè, robe del genere non le disegnano esattamente ogni giorno
cioè, il fucile a positroni, il fucile a positroni perdio![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 06-07-09 alle 15:39:26
si, ma non è questo evangelion.![]()
paradossalmente, da quanto mi dicono sulla trama dei prossimi film, è esattamente una roba come questa che Anno vuole fare, ovvero un bel filmone dove si spara e i robottoni si menano![]()
fosse stato montato così un trailer della prima serie avrei lollato, il problema è che il rebuild vuole davvero essere un'americanata![]()
comunque notate la qualità assurda del disegno, le animazioni, gli effetti,che sono il vero motivo per cui val la pena guardare questo film![]()
cioè, robe del genere non le disegnano esattamente ogni giorno![]()
Ma non puoi scrivermi questo dopo avermi fatto ironia sul miglioramento del tratto di Umineko![]()
[...]
cioè, robe del genere non le disegnano esattamente ogni giorno
cioè, il fucile a positroni, il fucile a positroni perdio![]()
@legolas: ovvio che non lo è![]()
@white: ma che vuol dire, il film è identico, stesse animazioni, stesse inquadrature, stesso tutto, si sono limitati a mettere tutta la potenza ubergrafica che all'epoca non esisteva, e il risultato me spiase ma paga, e tanto anche, fatto salvo per alcuni fail come la scena al tramonto della risalita di neo tokyo 3, quella si fatta di mèrda, ma l'operazione yashima è davvero, davvero migliore che l'originale, forse in effetti sono le ultime le uniche scene che davvero trapianterei. se potessi avere la prima serie di eva, uguale a sè stessa, ma con questa grafica (e senza i fail sparsi qui) pagherei di nuovo i 140 sacchi che ho speso per l'edizione limitata
![]()
ommioddio, ma cos'è
cioè, d'accordo con rick sulla uber grafica, ma questo trailer mi ha ribaltato dal ridere tanto non c'entra nulla con i contenuti della serie
che bello l'eva pieno di neon![]()
Ultima modifica di Yoae; 06-07-09 alle 16:29:56
sreotari?![]()
c'è poco spam![]()
zetsubou shita
ho giocato rapelay
funziona (altri giochi h non funzionavano)
![]()
:effebbihai:
visto la 9 di fma2![]()
io avevo cominciato a guardare hero sul tubo ma proprio mentre ero in pieno orgasmo mi hanno detto che la versione è incompleta e ho dovuto interrompere![]()
Dillo a me.
Quando ho scoperto che The Twelve Kingdoms era incompleto mi veniva voglia di nuclearizzare il giappone.![]()
![]()
piu' che altro vorrei nuclearizzare la casa del tizio che si è sbagliato a uppare sul tubo e non s'è nemmeno degnato di correggere l'errore...![]()
elaith, quando ti sarai schiodato da umineko potresti accendere msn?![]()
hero... cosa?![]()
buondì
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick
http://www.animenewsnetwork.com/news...-visual-novels
Dio quanto sono contento, finalmente potrò giocarli
....peccato lo tradurrà mangagamer. Quei tizi sono LEGGENDARI per le loro oscene traduzioni![]()
Hero fa schifo.![]()
oha![]()