"genoano pazzo" è una delle definizioni più belle che mi siano mai toccate!
Incredibile la flessione che ho avuto dopo la laurea, devo passare meno tempo a cazzeggiare e di più a spammare! Il mio obiettivo è agguantare il felino!![]()
Per quest'anno la qualificazione ai preliminari di Champions sembra assicurata, ma il prossimo anno sarà dura resistere a Mus e Somax, che con gli acquisti giusti possono tranquillamente puntare a entrare nei posti che contano
Noi comunque continueremo a fare il nostro campionato, puntando al bel gioco, a divertire il pubblico e, possibilmente, a uccidere Shabby![]()
C'è pure una squadra eliminata per brogli in quella classifica, a quanto sembra...
Per quest'anno la qualificazione ai preliminari di Champions sembra assicurata, ma il prossimo anno sarà dura resistere a Mus e Somax, che con gli acquisti giusti possono tranquillamente puntare a entrare nei posti che contano
Noi comunque continueremo a fare il nostro campionato, puntando al bel gioco, a divertire il pubblico e, possibilmente, a uccidere Shabby
Domani ho il secondo colloquio per un lavoro molto allettante, dovrei iniziare il primo settembre, vedrò di far mettere nel contratto una clausola che mi consenta di spammare ininterrottamente solo nella combriccola mentre sono al lavoro, voglio vedere il prossimo anno come farete a fermarmi...![]()
Oddio Sava la partita di tennis nel topic del CERCA...![]()
pero' ho vinto, 2 set quasi ( nel senso che non abbiamo chiuso il 2° per questioni di tempo ),solo che i miei piccoli mi tifavano SOLO quando perdevo il punto e non capivano quando invece lo facevo
..o forse CAPIVANO!??!?
![]()
I miniSava mi stanno già troppo simpatici!![]()
per la cronaca oggi è anche la festa di sti tizi:
Gabriele Albertini, Cristina D’Avena, Nerino Grassi, Dalai Lama, Antonella Lualdi, Alberto Meomartini, Alfio Noto, Sylvester Stallone, Toquinho, Gianfranco Zola, Oberto Petricca.
ariauguri Somy, sei in ottima compagnia![]()
toquinho![]()
io so sempre convinto che più che per gli effetti è per il motore fisico![]()
http://www.youtube.com/watch?v=HCcEv0gFnpM
postato in FECA da tigerwoods
need![]()
Need pure io il film di trigun.
Neva, sono arrivato alla cripta dei dannati a trine. Molto carino in effetti anche proseguendo...![]()
ma a quale emendamento mi devo appellare per provare con qualcuno coj in multy?
per la cronaca oggi è anche la festa di sti tizi:
Gabriele Albertini, Cristina D’Avena, Nerino Grassi, Dalai Lama, Antonella Lualdi, Alberto Meomartini, Alfio Noto, Sylvester Stallone, Toquinho, Gianfranco Zola, Oberto Petricca.
ariauguri Somy, sei in ottima compagnia
ritiro gli auguri al somy, che li devo conservare tutti per il magic box
Spoiler:scherzo
ah, e i figli di sava
(praticamente tutta la savafamiglia rulla)
Spoiler:
tranne lui
Spoiler:
scherzo
Spoiler:
anzi no
Spoiler:
o forse si.... forse
Hanno presentato C. Ronaldo?
Comunque i figli di Sava...![]()