leggo che il compeanno di zola era ieri...per la cronaca oggi è anche la festa di sti tizi:
Gabriele Albertini, Cristina D’Avena, Nerino Grassi, Dalai Lama, Antonella Lualdi, Alberto Meomartini, Alfio Noto, Sylvester Stallone, Toquinho, Gianfranco Zola, Oberto Petricca.
ariauguri Somy, sei in ottima compagnia
buongiorno a tutti! che avete combinato in mia assenza? che mi raccontate?![]()
Buondi'
...magari non interessa a nessuno, ma oggi è il nostro ( mio e di Silvia ) 8° anniversario di Matrimonio! ^^ Auguri Amoreieri sera non sono venuto prima a letto per colpa di Nevade, Uorf, Ragnarokker, Puppet e Slyverr ^^
Bando alle ciance e torniamo subito in argomento nerd!
Che si cominci ad organizzare Venerdì sera.
Orario e luogo d'incontro.
Aperitivo.
Cena a base di cucina locale.
Passeggiata ai navigli.
Fine serata alcolico.
Buonanotte sulle panchine in Centrale.
Il tutto condito da tantissimo Spam
![]()
'rno!
![]()
buondì
auguri al sava e alla savaconsorte
:tuttiallasavamobilesivaallasavacaverna!:
a-hem....auguri a Sava, Savaconsorte e anche al Somax che ieri mi è sfuggito..![]()
Auguri a Sava e consorte!
Io sono in depressione post vacanza![]()
8 Anniversarioche donna coraggiosa per sopportare tutto ciò
![]()
Auguri sava!
http://www.youtube.com/watch?v=fhiO8rT_LnA
Hypeeeeeeeee hypeeeeeeeeee hypeeeeeeee![]()
auguri sava![]()
need
ma il lupo in quel di Londinium non ha avuto modo di vederlo?
di mann ho visto solo collateral e miami vice, che cosa mi conviene recuperare?![]()
In before le chiacchiere di Uorf: Heat la sfida e Thief, l'ultimo dei MiaoCani sicuramente l'hai visto e non sai che è suo![]()
A me the heat - la sfida e Insider sono piaciuti molto...
Auguri ai Savas!
'rno
Ho un mignolo provato per la partita di ieri sera a basket, ma sono soddisfatto della mia prestazione! Il tiro da fuori è rimasto quello di una volta!![]()
non ho mai visto l'ultimo dei mohicani e sapevo che era suo
ah mi piacque molto the insider, quello si l'avevo visto ma non sapevo che era suo![]()
Sta da di che Insider ho visto i primi 20 minuti tra cui sto primo piano de 5 minuti sur fazzoletto blu che se vede tutto er punto e croce e poi me so abbioccato, magari mo che sto in hype pe PE è il momento buono pe recuperallo![]()
neva quando hai 5 min. mi scrivi com'è che si fa il pezzotto a cod per riprendermi i livelli?![]()
io resisterò stoicamente, sono arrivato da solo fino al 49 e da solo arriverò al 55![]()
pur'io c'ero arrivato da solo a 55, ma mobbasta
grazie caro![]()
Nulla in confronto alla sua immensa conoscenza e saggezza messa al mio servigio fumettistico
Sì che l'ho visto Public Enemies
Non m'ha entusiasmato
Mi sa che lo vado a rivedere
edit: Nevade miscredente, Insider capolavoro!!!
mamma mia domenica che concerto a lucca,3 ore e mezzo di panico assoluto,se ci ripenso mi vien da frignare![]()