Ha vinto PsicoRoger![]()
Ha vinto PsicoRoger![]()
povero roddick![]()
Grande Federer, ultimo set combattutissimo![]()
il miglior roddick di sempre non basta a battere uno dei peggiori federer di sempre.
se č il re, ci sarą un motivo.
Peccato, alla fine ho tifato per andy
Lacrimuccia sull'immagine di Sampras alla fine
Pistol Pete![]()
Che partita, 16-14 al 5° set.
Giacinto nerd![]()
Auguri Bobo![]()
vieri?![]()
Bobo di Bar Sport....
qui sta piovendo in ORIZZONTALE
e io che volevo andare a giocarea a golf
http://www.umbriameteo.com/terni/
sei un secchione borghesaccio che con il suo barcone va al bilionere a trovare briatore :_(
si ma solo quando mi fa entrare gratis![]()
ma penhead?
Sono qui. Se non mi vedi č perchč ti sto inculando![]()
Penhead č il terzo occhio con un pene![]()
su canale 5 "mio fratello č figlio unico" gran film con un grandissimo Germano![]()
Mi date un consiglio?
Voglio prendere un portatile per lavoro, visto che quello che ho č praticamente fuso. Al mediaworld ho trovato un Acer con le seguenti caratteristiche:
procio Intel Core Duo (T8100 2.1 Mhz)
3 gb ram
Hdd 250 gb
monitor 17'' crystalbrite
scheda video geforce 8400 256 mb dedicati
il prezzo č di 499 euro ed il monitor di 17'' mi attirano nn poco.
Considerate che nn verrebbe MAI sfruttato per giocarci manco a football manager ma per lavoro (autocad e soft vari) che ne pensate? E' davvero un'occasione?
il prezzo č allettante, ma imho come scheda video e ram c'č di meglio, soprattutto per le tue applicazioni...
p.s. ma solo io odio gli schermi lucidi dei nuovi notebook??
La scheda video fa cahare![]()
Ma il tuo budget quale e', perche' magari con qualcosina di piu' ci prendi un portatile con un processore piu' performante...Poi io gli Acer gli sconsiglio a priori ma e' una questione personale avendo avuto una brutta riuscita con loro e la loro assistenza.Mi date un consiglio?
Voglio prendere un portatile per lavoro, visto che quello che ho č praticamente fuso. Al mediaworld ho trovato un Acer con le seguenti caratteristiche:
procio Intel Core Duo (T8100 2.1 Mhz)
3 gb ram
Hdd 250 gb
monitor 17'' crystalbrite
scheda video geforce 8400 256 mb dedicati
il prezzo č di 499 euro ed il monitor di 17'' mi attirano nn poco.
Considerate che nn verrebbe MAI sfruttato per giocarci manco a football manager ma per lavoro (autocad e soft vari) che ne pensate? E' davvero un'occasione?
penso che per le sue applicazioni CAD e simili sia abbastanza importante![]()