e già la panza da birrette![]()
e già la panza da birrette![]()
penso sia incinta
edit: ah no, quella incinta ha 17 anni
Filippine: bomba davanti a chiesa
Due morti e 30 feriti a Cotabato nel sud del paese
(ANSA) - COTABATO (FILIPPINE), 5 LUG - Due persone sono morte e 30 sono ferite per l'esplosione di una bomba davanti a una chiesa cattolica nel Sud delle Filippine. La bomba e' esplosa mentre i fedeli uscivano dalla cattedrale dell'Immacolata concezione nella citta' di Cotabato dopo aver assistito alla messa.L'attacco non e' stato rivendicato, ma un portavoce dell'esercito ha chiamato in causa il ribelli separatisti musulmani del Fronte Moro islamico di Liberazione (MILF).
Ok, è una tragedia, ma la sigla di sti pazzi mi fa ribaltare![]()
Scambierei volentieri i No Global con un po' di MILF....Filippine: bomba davanti a chiesa
Due morti e 30 feriti a Cotabato nel sud del paese
(ANSA) - COTABATO (FILIPPINE), 5 LUG - Due persone sono morte e 30 sono ferite per l'esplosione di una bomba davanti a una chiesa cattolica nel Sud delle Filippine. La bomba e' esplosa mentre i fedeli uscivano dalla cattedrale dell'Immacolata concezione nella citta' di Cotabato dopo aver assistito alla messa.L'attacco non e' stato rivendicato, ma un portavoce dell'esercito ha chiamato in causa il ribelli separatisti musulmani del Fronte Moro islamico di Liberazione (MILF).
Ok, è una tragedia, ma la sigla di sti pazzi mi fa ribaltare![]()
ma come, su repubblica c'è lo spot della presidenza del consiglio?
ma non bisognava segare la pubblicità a sti menagramo?
si vocifera di una scalata di mediobanca al gruppo di de benedetti
fosse vero non ci vedrei niente di strano.
intendo, niente di strano rispetto alla situazione italiana.
l'amico geronzi, un uomo che dovrebbe marcire nei meandri più bui delle patrie galere e che invece è uno dei fari della finanza italiana, e che ha nel cda la figliola prediletta del premier, cerca di correre in aiuto di silvio.
quale sarà la merce di scambio per questo favore?
Dualismino come sta
ma chi è sto tizio. come si permette:
adesso, uno si alza la mattina e vuole insegnare la moralità all'unto dal signoreLo sfoggio di un "libertinaggio gaio e irresponsabile" a cui oggi si assiste, non deve far pensare che "non ci sia gravità di comportamenti o che si tratti di affari privati, soprattutto quando sono implicati minori": lo ha detto il segretario generale della Conferenza episcopale italiana, monsignor Mariano Crociata, in una omelia pronunciata a Le Ferriere di Latina in occasione di una celebrazione in memoria di Santa Maria Goretti.![]()
in b4 ma non eravate voi quelli che il vaticano non deve mettere il becco nella politica![]()
tipico esempio di cattocomunismo![]()
probabilmente si riferiva a quello che avviene tra i seminaristi
l'aggettivo "gaio" è il segnale![]()
Mi ha sempre affascinato come questi vecchi ciabattoni che non hanno mai fatto altro che ammazzarsi di seghe si permettano di pontificare sulla moralità della gente normale.
Perchè la gente normale scopa, che gli piaccia o no.
Da indiscrezioni sembra lo facciano anche i vecchi ciabattoni![]()
Bambini a parte, in effetti ci sarebbe il prete senegalese che ha preso servizio nel paesino del beneventano di cui sono originari i miei nonni (confinante con Ceppaloni).
Pare che nei comuni limitrofi abbia fatto strage di pie donne, facendosi notare anche in compagnia di Sylvie Lubamba (!), sua amica personale.
La Lubamba
Un mio ex prof. di religione delle medie sembrava Preacher, ma biondo.
E' durato poco con la tonaca![]()
i soliti immigrati che ci rubano le donne![]()
Chi sara' mai il forumista pirla che aveva l'esame della patente A sotto il diluvio ?![]()