Il cinema di Mann si fonda su un solo testo sacro, irrinunciabile, ubiquitario, l'architrave suprema, Heat. Su, su, recuperare al più presto!
aye aye sir!
Heat bellissimo.
Insider come Nevade mi stavo abbioccando, poi ho detto: no, non sono mia mia moglie! ce la posso fare. Ce l'ho fatta: Neva stai bene cosi', fidati
L'ultimo dei moicani è bellissimo, bella pure la colonna sonora.
casual viewer
evviva!evviva!
evviva il p90+cartucciera+premi2volte+mirastabile
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FvW3JEETot4
condensato di tamarraggine a casaccio lungo 2 min e mezzo![]()
sai che non gli devi dare retta, vero?
Insider peraltro, da appassionato di Mann, più passano gli anni, più si aggiungono tasselli all'evoluzione del regista, e più appare chiaro come è stato un film svolta prima del suo periodo digitale. C'è veramente tutto il suo cambiamento, le nuove esigenze, spingere la pellicola fin dove possibile.
Pazzesco, negli anni 90 ha fatto solo 3 film e sono tutti fondamentali nel suo percorso per i cambiamenti che hanno generato. Sicuramente è stata la sua decade.
Slaight of hand è la ricarica veloce, eh? no. l'avesso potuto scambiare con la cartucciera sarebbe stato la mia classe definitiva, ma il superrateodifuocozomg mi piace di piùse finisco i proiettili switcho al volo alla pistola e... muoio lo stesso
![]()
Ma si lo vedrò, tutto sta che trovo la voglia, di base c'è sempre qualcosa nei suoi film che mi va di traverso, qualcosa di incompiuto, di estraneo che non riesco a cogliere e che mi lascia il film poco irradiato, incompleto.sai che non gli devi dare retta, vero?
Insider peraltro, da appassionato di Mann, più passano gli anni, più si aggiungono tasselli all'evoluzione del regista, e più appare chiaro come è stato un film svolta prima del suo periodo digitale. C'è veramente tutto il suo cambiamento, le nuove esigenze, spingere la pellicola fin dove possibile.
Pazzesco, negli anni 90 ha fatto solo 3 film e sono tutti fondamentali nel suo percorso per i cambiamenti che hanno generato. Sicuramente è stata la sua decade.
Aperitivo e cena tendono a escludersi, peròBando alle ciance e torniamo subito in argomento nerd!
Che si cominci ad organizzare Venerdì sera.
Orario e luogo d'incontro.
Aperitivo.
Cena a base di cucina locale.
Passeggiata ai navigli.
Fine serata alcolico.
Buonanotte sulle panchine in Centrale.
Il tutto condito da tantissimo Spam
Vabbè, aperitivo leggero, diciamo
Ma 'mbo, facciamo sette e mezzo a Porta genova e siamo a posto direi
Mah, ti dirò, bello peccarità, ma a me non pare neppure il suo migliore
Perpinchio pimpernacolo!
O cose simili
'rno![]()
Passeggiata ai Navigli? Portati l'autan, Sava![]()
il calcio al bambinoooooohttp://www.youtube.com/watch?v=FvW3JEETot4
condensato di tamarraggine a casaccio lungo 2 min e mezzo![]()
Auguri a Sava e Signora. Io li ho conosciuti e vi assicuro che sono spettacolari, lei più di lui
scherzo
ah, ti ho inviato via PM un mio omaggio, così non dici che Somax è raccomandato
![]()
..sto premi due volte mi manca.
Neva lo sai che è il film preferito da MDL ?
Oddio perchè? Ma che aperitivi servite a Milano?
basterà il mio odore da maschio vero
![]()
Ultima modifica di Olengard; 07-07-09 alle 13:42:56
bhè qui siamo abituati ( quelli snob ovvio) a qualche salatino, due patatine, il massimo del lusso poesse due/tre rustici, noccioline tiè và... e campari, crodino o quel che vuoi ....
Vedi sopra il mio edit![]()
e quanto costa
Il costo del cocktail. Sette euro, toh.
L'unica maniera per mangiare spendendo poco in questa città, in pratica![]()