č veramente una gran bella donna.
č veramente una gran bella donna.
visto il servizio su bari?
"Moooooo e ce deeeeeeeeeeeeeeeeeee???"
![]()
rimane una gran bella donna.
Mio padre vuole togliere sky, dice che si paga troppo...Ora mi servono i siti che sapete voi
/summon Ethan per info in pm![]()
i siti di musica tecno lituana?
Conosco un sito dove predicano la canonizzazione della mosca selvatica del gabon interessa?
Non era un libro?![]()
Oramai i siti web hanno sostituito i libri![]()
squall di a tuo padre di provare la tattica "me la tiro e mi offrono lo stesso alla metą del prezzo" e dicci se funziona
Mmhh allora visto che me lo chiedi.
Dicevo il Tomo che ho trovato o meglio mi ha trovato seguendomi a casa, e' il volume in un unico atto dell'appunto Sommo Sciatico Maestro del clavicembalo asmatico Zuc Marasgnac, intitolato " I Dreadlocks e le mosce del Gabon" un titolo evocativo che appunto quando letto evocava un migliaio di mosche Gabonesi che ti infastidivano per tutta la giornata con i loro Dreadlocks cantanto "The day the dollar die" di Pete Tosh...
Queste mosche per l'appunto ebbero la loro svolta epocale quando un Poeta-Bardo-Sardo-di origini Iaquintesche tento' di portare un senso di pacatezza tra le mosche iniziandone la canonizzazione a gruppi di 4 con li resto di 1,5 periodico.
Cosi' nacque la leggenda di colui che riusci' dove altri non avevamo mai provato prima....
Interessante?
Che maestro sei.Mmhh allora visto che me lo chiedi.
Dicevo il Tomo che ho trovato o meglio mi ha trovato seguendomi a casa, e' il volume in un unico atto dell'appunto Sommo Sciatico Maestro del clavicembalo asmatico Zuc Marasgnac, intitolato " I Dreadlocks e le mosce del Gabon" un titolo evocativo che appunto quando letto evocava un migliaio di mosche Gabonesi che ti infastidivano per tutta la giornata con i loro Dreadlocks cantanto "The day the dollar die" di Pete Tosh...
Queste mosche per l'appunto ebbero la loro svolta epocale quando un Poeta-Bardo-Sardo-di origini Iaquintesche tento' di portare un senso di pacatezza tra le mosche iniziandone la canonizzazione a gruppi di 4 con li resto di 1,5 periodico.
Cosi' nacque la leggenda di colui che riusci' dove altri non avevamo mai provato prima....
Interessante?
BellissimoMmhh allora visto che me lo chiedi.
Interessante?
Devo assolutamente trovare suoi volumi![]()
Le mosce del GabonThe day the dollar die
![]()
Io non sono un maestro, maestri sono coloro che mi hanno tramandato il loro sapere, giovine Pidiwin.