preferisco quello che ho postato io
![]()
Ci mancherebbe![]()
cos'è sto schifo?
Finito.![]()
http://www.pinsane.com/pinorama/even...ade_entry.html
tour a 360 gradi delle gaming properties di M.J. messe all'asta tempo fa
must see
peggio di quel che pensassi...![]()
Ho appena rischiato la morte per un colpa de un testa de caz.zo
stavo tornando a casa (da casa di mia cugina a casa mia sono 3 km...)
stavo percorrendo la statale, quando un testa de caz.zo supera, senza neanche guardare chi sopraggiungese dall'altro senso, l'auto che era davanti. solo che compie questa simpatica manovra quando stavo sopraggiungendo io... HO ATTACCATO UN SONATA DI CLACSON DA PAURA. sto testa de caz.zo mi stava per venire addosso. è riuscito a schivarmi per non so come rientrando sulla corsia sua (io comunque mi ero un po' spostato sul ciglio per permettergli di rientrare in un qualche modo. sò solo che ha fatto una fischiata di gomme che ancora mi rimbomba nell'orecchie.
Alla fine è finito dentro un campo (ma dalla parte dov'ero io). non oso immaginare se c'era qualcuno dietro di me... sto testa de caz.zo
ah tra virgolette sto testa de caz.zo non aveva una sola macchina davanti a se ma ben 2!! sto scemo.
E PER TERRA C'ERA LA RIGA CONTINUAAAAA!!!!!!
mi dispiace solo che non ha preso un muro di cemento quando è andato fuori strada.
è in casi come questi che serve la tipa con cui potersi consolare... sono ancora troppo sconvolto.
haru grazie davvero :*
ringraziamo che non ti sei fatto nulla
ora cerca di calmarti e farti un buon sonno
CeC![]()
Eh,che sarà mai...a Rimini queste cose sono all'ordine del giorno,senza contare che la metà della gente nn sa come funzionano le rotonde quindi l'altra sera per fortuna ho rallentato io (pura preveggenza) altrimenti il tipo che si è immesso senza neanche rallentare mi avrebbe sfondato l'auto
Ah,se solo mi assumessero come vigile a tempo perso/in incognito/giustiziere mascherato farei multe a destra e a manca ogni volta che esco di casa![]()
Sta bo, l'altro giorno sono entrato in una rotonda e dentro c'era un motorino fermo in mezzo che dava la precedenza a chi entrava. A momenti lo pigliavo suEh,che sarà mai...a Rimini queste cose sono all'ordine del giorno,senza contare che la metà della gente nn sa come funzionano le rotonde quindi l'altra sera per fortuna ho rallentato io (pura preveggenza) altrimenti il tipo che si è immesso senza neanche rallentare mi avrebbe sfondato l'auto