Ah, dimenticavo. Non sarà gratuito, vero?
Ah, dimenticavo. Non sarà gratuito, vero?
Se sarà gratuito sarà mio, mi ispira...
Se no se lo possono tenere.
E' un mod, dovrebbe proprio essere gratuito...
A parte i volti dei personaggi la grafica ha un look fantastico, trooooooppo cyberpunk. Leggero come Half Life 2, speriamo che non succeda come per il garry's mod e come ho paura succederà col Black Mesa, ossia che lo vedremo su steam a pagamento
trailer
http://www.monkeyjunkie.co.uk/NT/
noto qualche VAGO riferimento a ghost in the shell
Sono venuto.
3 volte.
Ma perchè uno dovrebbe votarlo come migliore mod se non è ancora uscito?
per incoraggiarli
Ma sì dai, votiamoli
è uscito finalmente!
Com'è?
Sono curioso anche io di sapere come è, dato ceh sono alla ricerca di mod
Eh io sto cercando di scaricarlo, ma mi da errore... riprovo più tardi
Allora aspetto notizie
Com'è?
Com'è?
Scaricato e installato, provato ieri ma giusto cinque minuti perchè non ho avuto tempo. Ora lo riprovo cercando di capirci qualcosa, poi vi dico.
io l'ho provato, il gameplay è davvero una delusione, secondo me tutti quelli che gli danno voti così alti su moddb o non hanno mai giocato ad un gioco tattico in vita loro o non sanno manco cosa sia.. perchè davvero, questa modalità capture the ghost, così com'è ora non ha assolutamente niente di tattico.
per il resto l'aspetto tecnico è ben fatto (grafica, mappe, modelli, armi ecc ecc) ci vuole solo una maggiore differenza tra le armi (tutte le smg sembrano sparare più o meno uguali) e qualche fix di minore importanza qua e là (la visuale termica della classe di supporto che funziona male, magari la possibilità di scegliere il mirino, e un po' di bilanciamento tra le classi)
Ultima modifica di the_emperor89; 06-07-09 alle 16:15:44
doh, mi sento meno motivato ma giocarci, da quando mi hanno rovinato age of chivalry gioco solo a tf2
perchè dici che hanno rovinato aoc? a me sembra invece che è migliorato parecchio nelle ultime release. non mi è mai piaciuto molto ma ho visto che ha fatto grandi passi in avanti o almeno pensavo così
ah ecco bene speravo che qualcuno lo provasse,io l'ho provato, il gameplay è davvero una delusione, secondo me tutti quelli che gli danno voti così alti su moddb o non hanno mai giocato ad un gioco tattico in vita loro o non sanno manco cosa sia.. perchè davvero, questa modalità capture the ghost, così com'è ora non ha assolutamente niente di tattico.
per il resto l'aspetto tecnico è ben fatto (grafica, mappe, modelli, armi ecc ecc) ci vuole solo una maggiore differenza tra le armi (tutte le smg sembrano sparare più o meno uguali) e qualche fix di minore importanza qua e là (la visuale termica della classe di supporto che funziona male, magari la possibilità di scegliere il mirino, e un po' di bilanciamento tra le classi)
sto periodo ho pochissimo tempo per giocare.
Per quanto riguarda le mappe son ben strutturate?
sotto tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico è fatto davvero bene perciò sì, anche le mappe secondo me sono ben strutturate
ci vuole poco a conoscerle bene e ci sono abbastanza vie alternative (ma non troppe) per attuare tattiche differenti, peccato che per com'è ora il gameplay sia abbastanza inutile inventarsi chissà quale tattica
e graficamente danno quasi il massimo concesso dal source, senza contare che dalle opzioni grafiche sembra che stiano ancora usando il source di episode 1 e non quello dell' orange box, perciò probabilmente possono migliorare ancora sotto questo aspetto in futuro...
Ultima modifica di the_emperor89; 07-07-09 alle 16:28:59
Perchè prima era piu equilibrato e infatti sui server c'erano un po tutte le classi, ora hanno overpotenziota il cavaliere col martelo e l'ascia, fa malissimo e ha un sacco di armatura, va bene che nella realta era cosi ma che senso ha fare 9 classi se poi ne vengono usate le solite 3? Hanno aumentato troppo la velocita delle armi piccole, quindi gente che corre e spamma col randello, incasinto il sistema della stamina, dai un paio di colpi e sei esausto, ovviamente questo aiuta i cavalieri pesanti dato che il danno è regolato della stamina...
Continuo?
no no sono tutti cambiamenti a cui non ho badato giocando poco, ho visto che hanno sistemato l'interfaccia però, che hanno migliorate le hitbox e che hanno velocizzato il sistema di combattimento (probabilmente è per quello che le armi piccole sembrano troppo veloci, perchè hanno aumentato la differenza di velocità tra armi pesanti e leggere)Perchè prima era piu equilibrato e infatti sui server c'erano un po tutte le classi, ora hanno overpotenziota il cavaliere col martelo e l'ascia, fa malissimo e ha un sacco di armatura, va bene che nella realta era cosi ma che senso ha fare 9 classi se poi ne vengono usate le solite 3? Hanno aumentato troppo la velocita delle armi piccole, quindi gente che corre e spamma col randello, incasinto il sistema della stamina, dai un paio di colpi e sei esausto, ovviamente questo aiuta i cavalieri pesanti dato che il danno è regolato della stamina...
Continuo?
il fatto della stamina che finisce subito ci avevo badato anch'io
comunque come detto non è un gioco che mi è mai piaciuto troppo. però agli occhi di uno che ci gioca raramente come me sembrava migliorato nelle ultime release, infatti stavolta l'ho lasciato installato dopo aver provato l'ultimo aggiornamento; al contrario del solito che lo disinstallavo dopo qualche minuto di gioco
comunque mi fermo qui che sono già andato abbastanza ot
Oddiablo, è uscito. E' finita.