Diciamo che ci sto giocando. Solo che la conoscenza dell'inglese è quella che è. Perlomeno riesco ad andare avanti. Per ora sono alla fase più bella delle avventure grafiche. Quella dove vai in giro, prendi tutti gli oggetti, parli con tutti e scopri le locazioni.
Un confronto imbarazzante
![]()
vabbè porello potrebbe essere i' su nonno![]()
ma che è già uscito monchi ailand?
avete visto la scritta al g8:
YES WE CAMP
![]()
ma fin quando dura sto cacchio di sciopero dei benzinari ladri?
venerdì mattina
Due settimane fa, sorpasso una tizia a destra e mentre sono in fase di questa decide di girare a destra per parcheggiare, senza mettere la freccia, scarto veloce ancora piu' a destra e frenata, scendo la guardo e gli dico "signora ma la freccia?" e questa candidamente " oddio pensavo di averla messa, si e' fatto niente" " No porca Pu.@#è.a.
Riparti 2 metri dopo mi ferma un ragazzo davanti ad un bar e mi fa:
" senti se hai bisogno di un testimone contro quella stro.nza (ad alta voce ed indicandola" sono disponibile"....![]()
Quindi anche il futuro e' incerto quando ti trovi delle decerebrate al volante.
Se vi piace il genere vi consiglio caldissimissimamente A Vampire Story, come avventura grafica è intrigante, begli scenari, eccezionali personaggi e umorismo![]()
non ricordo più chi disse che chi guida i motorini pensa che la striscia bianca per terra sia la corsia per i motocicli....
Ogni volta che mi passano a destra cerco sempre di chiuderli contro le auto parcheggiate![]()
Se permetti colpa mia UNA SEGA,visto e considerato che su di una strada dritta senza traffico io ti sorpasso a destra se vai a 30 all'ora, se poi all'ultimo decidi di svoltare per parcheggiare allora ti prendi tutti i rimproperi del mondo.
Se cammini come Miss Daisy allora certamente ti passano anche a destra.
Per il resto si vede che non hai mai incontrato un ciclomotorista che ti stampa un calcione sulla portiera quando lo chiudi volontariamente a destra.![]()
se dovesse mai provarci, sono sicuro che poi si farebbe tanto, ma tanto male....la portiera si ripara in fretta, una caduta da uno scooter un po' meno
e no...non puoi passare a destra se siamo entrambi nella corsia di destra, anche se vado ai 10 all'ora.
Sisii becca quello buono e vedi come te la riduce la portiera, sino a che e' un ragazzino fai pure il ganzo anche se c'e' una possibilta' che ti segua e te la tonfi la macchina, fallo con qualcuno che ha un Majestic od un Tmax e vedi chi si ammacca![]()
ma secondo te chi dei due cade per terra per primo??quello in auto o quello sullo scooter???e chi dei due ha la retromarcia?
Tanto semplice...quando c'è un incidente tra auto e scooter, l'ambulanza non arriva mai per quello sopra l'auto!!!![]()
Se vado lento allora sì, ma se in città vado a 50 e tu mi superi a destra e io girando ti chiudo su una macchina parcheggiata allora stai sicuro che ti dò anche il restoe, per la cronaca, da un punto di vista legale è colpa tua anche se il tizio va moooolto lento, se lo passi a destra. E passalo a sinistra no?? Che statisticamente è millemila volte più guardato come specchietto...
sotto casa mia Natale ha un distributore Erg e ci mette la faccia (avete presente no le pubblicità della Erg).
Ci sono cartelli enormi:
"NO BENZiNA", "CHIUSO PER SCIOPERO", "L'E' L'ORA DI FINIAMOLA".
A 100 metri da casa mia Natale ha un altro distributore Erg. Un minuto fa mi ha messo 5 euro nel motorino.
Che giocatore![]()
l'e l'ora di finiamola![]()
![]()