che bello scoprire che l'esame non è dopodomani bensì domani![]()
che bello scoprire che l'esame non è dopodomani bensì domani![]()
quasi come scoprire che la cena non è sabato ma venerdì.
ma si è cambiato o è sempre stato il 10?![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 08-07-09 alle 16:00:38
eccomi.. oggi faceva particolarmente caldo e sono rincasa con un bel ZERO sulla camicia
questo ragazzo mi riempe di soddisfazioni, non ho capito na mazza ma ci sto!Come dice giustamente Olengard l'aperitivo esclude la cena e viceversa. Io opterei per andare sui Navigli e trovarci un posto dove magnare (ne conoscevo uno dove facevano una combo piadina più birra media molto spettacolare). Oppure si può anche magnare altro. L'unica cosa direi si va lì e poi si decide al momento (o se avete proproste parlate ).
Per il dopocena io andrei all'Yguana che è in zona Ticinese (vicino alle colonne di S Lorenzo) dove fanno dei cocktail giusti (mojito e caipiroska su tutti ).
Per il ritrovo io proprorrei in piazza Leonardo da Vinci dove c'è l'edicola di fronte alle rotaie del tram(visto che Antares e Sava sono lì
). Poi si può andare con una sola macchina (io se volete posso fornire cammello ).
tu hai l'x360!??!?!?!?
aggiungimi subito ai tuoi contatti! Giochiamo online a CoJ che co Neva & Co. non ci riesco
sempre a mette le mani avanti
guarda per poi noi te le mettemo dietro![]()
domani sera forse vado a una braciata, dove a causa dei miei recenti problemi intestinali moltro probabilmente starò solo a guardare![]()
a) che tempo fa a Milano?
b) se stasera non fate titan o CoJ () sono dei vostri per qualsiasi altra cosa
![]()
caipiroska alla fragola
pure iol'oro
Mag come sta champagne?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano
Stavolta dovresti essere a posto
C'è la temperatura ideale, ventilato e bel tempo
![]()
Ma poi non ho capito alla fine chi siamo?
Viene anche Tony? (basta che però non venga mangiato come l'altra volta).
Comunque inizierei a stabilire ritrovo in Piazza Leonardoche sui Navigli ci andiamo con una sola macchina
(dipende anche in quanti siamo
).
Rieccomi, son riuscito a procurarmi una connessione...
Salvatò il treno alle 9:30? XD
Confermato che stai da me a dormire?
Per venerdì sera: per le 19 dovrei essere a casa quindi possiamo organizzarci come vi pare. Se si aggiunge anche la mia donna vi dispiace?![]()
Agree per il ritrovo in piazza Leonardo, soprattutto perchè il 10 è l'ultimo giorno in cui la metro non arriva fino a Sesto dopo le 21 per lavori![]()
Beh penso non ci sia problema... però bisogna chiedere al più anziano...
Io comunque direi ritrovo per le 20.30/21.00 in piazza Leonardo da Vinci (dove c'è l'edicola di fronte alle rotaie del tram).
Ho appena scoperto che a settembre Re Roger viene a Genova per giocare la Coppa Davis...
DEVO ANDARCI!![]()
viene pure Tony
non viene Hellvis perchè è asociale
ci saranno Somy, Shabby, Oly ... quindi direi che con una macchina sola non si potrà.
già XD
me l'hanno prenotato dall'uff... anzi... mi avevano detto se mi stava bene quello delle 7,30
che ci sia la tua donna non è un problema per noi... ma forse lo sarà per lei no?![]()
mah no, anzi. E' che è stata paccata da un amica, un altra è via per il we e l'alternativa è starsene a casa con i suoi...vediamo![]()
se porta amiche pure mejo![]()
Ok, allora colpa mia ed è ufficiale: Shabby è un pacco perchè lavora venerdì fino a 19.30 e sabato mattina.
a Brescia.
Avevo capito che si faceva per sabato, scemo io mi sa.
._.
http://www.youtube.com/watch?v=qAepgZ5iM5k
Ultima modifica di Ken Shabby; 08-07-09 alle 23:48:53