+ Rispondi alla Discussione
Pag 324 di 1050 PrimaPrima ... 174314322323324325326334474824 ... UltimaUltima
Risultati da 8,076 a 8,100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

no, in realtà nn lo so. era più che altro una battuta

però seriamente, nn nutrirei grossissime speranze
    rischi di darci dentro veramente tanto

La Borga L'avatar di Tyus da bass

mi complimento con me stesso: mi son talmente rotto della mediocrità di NG2 (da un paio di mesi che è dentro al 360) che mi sono imposto di finirlo quanto prima per passare finalmente a qualcosa di decente; e in due giorni di sana "penitenziagite" (cit) sono arrivato al 14° livello (che se non sbaglio è l'ultimo)

dai che sta notte (tutt'al più domani) si finisce

La Borga L'avatar di V4n0

Beato te che sei riuscito a finirlo

La Borga L'avatar di KroZ

io sto andando giu con dmc4, veramente ben fatto quel gioco

un pelo troppo facile però

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    mi complimento con me stesso: mi son talmente rotto della mediocrità di NG2 (da un paio di mesi che è dentro al 360) che mi sono imposto di finirlo quanto prima per passare finalmente a qualcosa di decente; e in due giorni di sana "penitenziagite" (cit) sono arrivato al 14° livello (che se non sbaglio è l'ultimo)

dai che sta notte (tutt'al più domani) si finisce
    devo trovare il coraggio di finirlo anch'io...
    sono al livello 8 e mi sono sfracassato le palle già...

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Grazie per avermelo detto con garbo e gentilezza, ma certe cose non le tollero... E' veramente raro che un gioco riesca a urtare la mia sensibilità, ma questo ci è riuscito. L'ho trovata una cosa veramente gratuita e di pessimo gusto.
    In Prototype ci sono migliaia di morti, ma la storia è di un certo tipo e la morte ha un senso ben preciso ai fini dell'atmosfera... La drammaticità della morte e della malattia non sono svilite dal gioco, tutt'altro...
    Lo sterminio delle foche di Overlord svilisce la mattanza delle foche nella realtà, vista la sua gratuità.
    L'ho trovata di pessimo gusto in quanto stupida, gratuita.

Per rispondere a Caronte: sei un cattivo, ma lo spirito del gioco è buffo, ridicolo, esilarante. In un contesto del genere bisogna stare molto attenti a come la si butta...
    Se qualcuno mi mettesse in un gioco comico il crack della Parmalat ed il conteggio dei punti in relazione al numero di risparmiatori economicamente distrutti, mi darebbe altrettanto fastidio...

Mica chiamo il MOIGE eh, ma di certo non gli do i miei soldi...

Edit: dice bene Gaul... Manca totalmente l'ironia... Non è satira... E' solo gratuito.
    A me sembra una sciocchezza, non credo proprio abbiano voluto sputare in faccia a nessuno, il gioco inizia al polo e hanno semplicemente pensato "qual è l'animale più coccoloso e paffuto che possiamo fargli massacrare? Pecorelle non ce ne sono. Ma certo! Fochine! Tenere, coccolose fochine".
    E' sciocco inalberarsi per queste cose, dico io.

Boh io trovo inutile il massacro delle foche in Overlord 2 come trovo ridicolo la mattanza di persone in GTA.. Non cambia praticamente nulla IMHO anche perchè è in entrambi i casi violenza gratuita

Nessuno trova inutile la mattanza di pecore nel primo, offensivo il massacro di negri in re5 eccetera? Solo overlord 2?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

uzi, hai qualche problema con la 'foca'?!

La Borga L'avatar di Tailong

E' ufficiale
    A Uzi non piace la foca

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Nessuno trova inutile la mattanza di pecore nel primo
    io ma solo perchè non c'è umorismo,
    cè una bella distinzione tra un animale la cui uccisione da millenni è perpetrata per nutrirsi (le pecore) ed una per cui solo recentemente (100 anni? poco più?) l'uccisione è perpetrata solo per un discutibile gusto estetico, mentre prima erano libere di vivere tranquille? (eschimesi ed orsi bianchi a aprte che sono cmq una minoranza)

la cosa terrificante è che non c'è umorismo in ciò, portavo l'esempio dell'ultimo numero di ratman dove per sfogarsi massacra prima dei pulcini e poi picchia un panda, sono cmq terribili come scene ma hanno un contesto di ironia e sarcasmo che fa trascendere l'orrore, in questo caso invece non c'è umorismo in nessun modo

inoltre è ancor differente parlare di un animale che ai giorni nostri ha un problema di estinzione ed uno che non ne ha, perchè accanirsi su un aspetto sociale così labile? è anche vero che partendo al polo nord non ci potevano mettere le pecore, però farlo con ironia potevano eccome, anche perchè in generale si intravede in questo gioco del sarcasmo talvolta

si è capito?

, offensivo il massacro di negri in re5 eccetera? Solo overlord 2?
    mmm secondo me sta storia di re5 si è travisata tanto, c'è un bell'articolo su game pro di questo mese su un intervista di un giornalista all'autore di re5 che verte su questo punto

è sbagliato gridare al razzismo perchè un bianco uccide dei neri, insomma e tutti i bianchi che sono stati uccisi negli altri RE? che differenza c'è? nessuna, forse in questo caso per par condicio il protagonista sarebbe dovuto essere nero?

il fatto è che a quanto ho capito (poi non ho giocato a re5, nè ho una conoscenza approfondita dell'africa e dei suoi abitanti) è che l'imamgine che scaturisce delle popolazioni africane dal gioco è approssimativo, basato su poche informazioni e clichè che rendono il tutto un preconcetto razzista, ma non c'entra nulla con la loro uccisione

GauL2077
    ospite

a me piace la foca

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Boh io trovo inutile il massacro delle foche in Overlord 2 come trovo ridicolo la mattanza di persone in GTA.. Non cambia praticamente nulla IMHO anche perchè è in entrambi i casi violenza gratuita
    no aspetta la mattanza in gta? nessuno ti obbliga a fare mattanza in gta, un conto se parlavi di manhunt, ma con gta se segui la storia linearmente ok uccidi determinate persone per raggiungere uno scopo (per carità cmq diseducativo) di crescita criminale, ma non fai mattanza in senso stretto, in overlord sei obbligato a fare mattanza per accumulare le sfere e richiamare i serventi

akrilico
    ospite

sono al capitolo 9 di dead space e devo ammettere che mi sta un po' scadendo

nn vorrei essere frainteso. rimane cmq un gran bel gioco, divertente e ben realizzato

tuttavia la tensione tanto paventata, ke ti prende (e mi ha preso) alle prime battute, è sparita completamente già da 2/3 capitoli
    le ambientazioni sono di prim'ordine, da film sci fi serio
    però bho, forse nn basta

anche la trama, dopo essere partita con il piede giusto, ha subito un brusco arresto

inoltre lo trovo abbastaza facile. anche i boss, una volta capito come fare, lo fai e bon, senza troppe difficoltà

in ogni caso, molto bello

La Borga L'avatar di Tyus da bass

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    una grossa mano me l'ha data lo scoprire che gran parte degli scontri contro i mostriciattoli (scontri che son molto più difficili che quelli contro i boss ) possono essere evitati scappando

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

nn vorrei essere frainteso. rimane cmq un gran bel gioco, divertente e ben realizzato

tuttavia la tensione tanto paventata, ke ti prende (e mi ha preso) alle prime battute, è sparita completamente già da 2/3 capitoli
    però bho, forse nn basta

anche la trama, dopo essere partita con il piede giusto, ha subito un brusco arresto

inoltre lo trovo abbastaza facile. anche i boss, una volta capito come fare, lo fai e bon, senza troppe difficoltà

Dead Space è, imho, uno dei migliori giochi next gen in assoluto, grazie soprattutto alla cinematografia e al senso di tensione e immersività.
    A me ha preso dall'inizio alla fine, ogni stanza lascia con il fiato sospeso, davvero ottimo.
    E dura quanto deve durare, non di più e non di meno, altro grande pregio.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

sarò un fermo sostenitore di dead space a vita penso.
    uno dei miei preferiti di sempre

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio

Ma non dicevi che era un action stupendo?
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

però bho, forse nn basta

Ti quoto, anche a me è piaciuto molto ma ritengo che il gioco fallisca sul piano emotivo. Prima di tutto perchè dopo un pò le situazioni che dovrebbero generare tensione e paura vengono riciclate e di conseguenza risultano prevedibili, in secondo luogo perchè i personaggi secondari sono privi di personalità e non aiutano a coinvolgere il giocatore nella situazione in cui si trova il protagonista. Sono più dei distributori di obiettivi da portare a termine privi di una loro precisa identità.

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    E' ufficiale
    A Uzi non piace la foca

'e io questo già l'avevo afferreto!' cit.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Ti quoto, anche a me è piaciuto molto ma ritengo che il gioco fallisca sul piano emotivo. Prima di tutto perchè dopo un pò le situazioni che dovrebbero generare tensione e paura vengono riciclate e di conseguenza risultano prevedibili, in secondo luogo perchè i personaggi secondari sono privi di personalità e non aiutano a coinvolgere il giocatore nella situazione in cui si trova il protagonista. Sono più dei distributori di obiettivi da portare a termine privi di una loro precisa identità.
    esatto
    poi oh, sfigatissimi in qualsiasi cosa tentino di fare o non fare
    praticamente ogni singola azione ha almeno un problema

cmq ora debbo dire che 'sto capitolo 9 si sta risollevando in termini di difficoltà grazie alla velocità dei nemici, e pare che la trama sia giunta al classico punto di svolta che ribalta un po' tutto

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Vedi che succede a mollare il doppiaggio a Dario Argento ^^

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Nessuno trova inutile la mattanza di pecore nel primo, offensivo il massacro di negri in re5 eccetera? Solo overlord 2?
    io troverei offensivo il fatto che li chiami negri ad esempio

comunque tai ha ben spiegato il motivo

E' una derivazione di niger, nigeriano, non è un dispregiativo

Il Puppies

Se vi interessa ho intrapreso la coraggiosa scelta di finire gothic 3..
    ci gioco da una settimana e sono già a livello 53..
    Spoiler:

sto giocando al mini-gioco del frisbee di tiger woods 2010 su wii, addictive

+ Rispondi alla Discussione
Pag 324 di 1050 PrimaPrima ... 174314322323324325326334474824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato