visto la prima di Kanamemo
YESS!
visto la prima di Kanamemo
YESS!
io sto aspettando che gli si rompa il wow a Black![]()
ma che quarzo di anime è questo?![]()
si, il nome l'avevo capito
intendevo: che tipo di anime è?![]()
stavolta passo...![]()
Quanto catzo ci mettono a subbare il fottuto Zan Sayonara Zetsubou Sensei 1![]()
Io per settembre ne ho almeno 3ho dato due esami a giugno... per luglio, uno non lo posso più dare perché ha spostato l'appello al 7 luglio (quando l'ultimo esame di giugno è stato il 25, troppi pochi giorni per studiare), l'altro quel bastard del prof non ha ancora fissato l'appello per luglio e non mi risponde alle mail... ho il vago sentore che non lo metterà proprio...Evviva si accumuleranno per settembre...
...io nel frattempo studio, almeno mi preparo che non si sa mai...
quest'anno è andato da schifo, con appelli cancellati, altri spostati, non poteva andare peggio...
Maledetta organizzazione delle uni...![]()
Zan sarebbe terza serie?
io devo ancora finire la prima![]()
Zoku![]()
ci sono solo in inglisc?![]()
di Zoku coso sensei![]()
praticamente si
peccato
avrei preferito in italiese, ma vabbè![]()
Oyasumi![]()
Sub in italiano. Che tristezza![]()
ohayou
è uscita la raw della seconda puntata di aoi hana
giorno
ho 2 settimane di tempo per terminare 2 progetti per l'uni e trovare un prof per la tesi. E ovviamente dalla prossima settimana a lavoro i miei colleghi vanno in ferie e mi tocca fare full time. Penso che finirò school rumble e seguirò umineko, il resto lo terrò per tempi più rilassati.
Aggiornatemi su bakemonogatari e canaan, mi sembrano interessanti, le prime puntate confermano?
'giorno!!!![]()
su canaan, confermo, qualità alterrima, peccato per il plot che è un po' incomprensibile essendo una specie di spin-off, ma confido in nasu e nelle prossime puntate... del resto anche con il primo kara no kyoukai non si capiva una ceppa, non che adesso si capisca di piu' ma almeno è chiaro il contesto...giorno
ho 2 settimane di tempo per terminare 2 progetti per l'uni e trovare un prof per la tesi. E ovviamente dalla prossima settimana a lavoro i miei colleghi vanno in ferie e mi tocca fare full time. Penso che finirò school rumble e seguirò umineko, il resto lo terrò per tempi più rilassati.
Aggiornatemi su bakemonogatari e canaan, mi sembrano interessanti, le prime puntate confermano?![]()