Ornoo
Vai Tano vai!! buon esame
Shabby *****![]()
Ornoo
Vai Tano vai!! buon esame
Shabby *****![]()
ngiorno![]()
shabby
brogli! breogli! brogli!![]()
ragna ma tu avevi già letto quelle storie del ritorno del dio del tuono (uscite col volumone solito sta settimana in edicola)?![]()
piglia tutto
![]()
li sto prendendo tutti! anche se le storie classiche che stanno riproponendo già le avevo
questa di thor non vedevo l'ora di leggerla e volevo sapere se a voi era piaciuta![]()
no wai...![]()
Io amo quest'uomo
ragna a prima vista mi sembrava un pannolino e non capivo![]()
Io potrei venire direttamente sui Navigli, tanto tra andare a Porta Genova o a Piola mi cambia niente
Oly?
No, sul serio:
Ho dovuto guardare il nome dell'immagine, ma
'rno![]()
Ho telefonato ieri sera alla clinica veterinaria: ha di nuovo i calcoli
Sinceramente non so proprio cosa fare, la sua dieta è perfetta, vedrò se il veterinario mi consiglia di cambiare acqua e non usare quella del rubinetto o se esagero con il dosaggio della vit C.
Sennò stiamo ogni sei mesi a correre perchè il piccolo non mangia e sta male
Buongiorno a tutti
Ma che animale è?Ho telefonato ieri sera alla clinica veterinaria: ha di nuovo i calcoli
Sinceramente non so proprio cosa fare, la sua dieta è perfetta, vedrò se il veterinario mi consiglia di cambiare acqua e non usare quella del rubinetto o se esagero con il dosaggio della vit C.
Sennò stiamo ogni sei mesi a correre perchè il piccolo non mangia e sta male
Buongiorno a tutti
OLEEEEEEEEOLEEE
![]()
co..come una cavia?
EDIT: NO WAI!! Google is my friend! è un porcellino d'indiason belliFFimi i porcellini d'india
che simpatici animaletti
non li avevo mai visti pelosetti
![]()
Essì proprio una cavia
Il piccolo Champagne ieri mi si è arrampicato addosso perchè non voleva stare sul tavolo del veterinario![]()
che simpatico roditore
Questo è Champagne
Immagine presa dall'album di faccialibro tutto dedicato ai cuccioli.
http://www.minijuegos.com/juegos/jugar.php?id=8228
Mus questo è per te![]()
è tutto batuffoloso
![]()
google ha annunciato Chrome OS![]()