Adam ma infatti hai ripescato una delle maglie più brutte della storia del calcio,non solo della juve...
Il tizio raffigurato nella foto mi ricorda che nella Juve hanno giocato alcuni tra i più forti di sempre.
E adesso ci siamo ridotti a Poulsen e Tiago..........
Speriamo di riprenderci con Diego.
Diego è Terminator
Diego, vacanza hot con Sarah Connor.
![]()
Eh ma oggi le succursali nn esistono più...nonostante ci sono squadre che si scambiano 6-7 giocatori![]()
Marchionni è in ritiro a Pinzolo, ma per favore, qualcuno può dirgli di levarsi dalle balle e non fare tanto il pignolo sull'ingaggio che tanto mediocre era e mediocre rimane?![]()
Non era mica escluso dalla lista? :lulwat?:
Ma Marchionni era già stato ceduto in comproprietà alla Fiorentina, o sbaglio.........
Ho letto su un'altro forum che è in ritiro
fino a quando non trova l'accordo economico ovviamente non conta nemmeno la comproprietà che a questo punto non esiste più visto che è stato ceduto![]()
Tanti auguri a Nedved, allora.
Se andasse all'inter farebbe bene....se se la sente ancora.
LOL![]()
Mino raiola do nascimiento...![]()
è una vaccata..ne sono più che convinto
![]()
Chissà come lo accolgono a milano![]()
se nedved va all'inter vuol dire che non esistono più uomini d'onore nel calcio, ci speravo, ma è evidente che ormai non esistono più valori..
credo e spero che nedved non sia davvero così infame.
banfa
ho appena visto il collegamento da vinovo di skysport24, marchionni non c'è tra i giocatori che vanno oggi a pinzolo,quindi ci si aspetta a giorni che si metta definitivamente d'accordo per l'ingaggio con la fiorentina..
Io aspetto prima di parlare..
Cmq raiola è un pappone.
Raiola non butta via niente del maiale.![]()
Se va all'inter mi cade un mito (oltre che le palle)
Ed in quel caso sarei felice di non aver preso la sua maglia...
E rinnegherei quasi le lacrime che ho versato il giorno dell' "addio" al calcio![]()