uff...
uff...
Ultima modifica di Dan Hero; 09-07-09 alle 14:18:13
bene abbiamo finito...poi a me i robot giganti fanno pure cagare
Ultima modifica di Dan Hero; 09-07-09 alle 14:18:44
cacchio il secondo fimato e' da sbavo...
come diceva il commendator Zampetti: " ...mi esalta.."
Dan in Berserker Rage!!!
Non ho capito bene tenente, puoi ripetere?
dan abbiamo capito
comunque costa tanto fare una cosa del genere con Gundam????????????????
Multi post epico.
Sono l'unico che in questi momenti rimpiange il FUD?
perdonatemi, ho provato ad inserire il post, il forum si era piantato, sono andato a pranzo e mi ritrovo con post a palla, anche voivod vedo
però pulisco subito
Ultima modifica di Dan Hero; 09-07-09 alle 14:20:43
stò pulendo...
beh oddio, dipende dal simulatore, paragonare mechwarrior a black shark è come paragonare wing commander a f15 strike eagle: è ovvio che a parità di accuratezza il simulatore di un jet realmente esistente darà la birra in quanto a complessità ad un programma che "simula" un qualcosa di immaginario anche solo per testimonianze/dati alla mano/feel sul campo.
però è lecito aspettarsi complessità anche nel fantastico, guarda questo
o questo, parlando comunque di licenza FASA
per quanto semlicistici (ripeto, chi di noi è salito mai su un robot gigante? con quale grado di approssimazione puoi simlare qualcosa che non esiste?) sono irriproducibili -specialmente il primo- su un controller normale a meno di fare incetta di shortcut, e di indicatori e minimonitor su schermo ne erano pieni.
hai ragione, i vecchi mechwarrior non necessitavano ne di polipi ne di piloti dotati di brevetto per fare il primo passo (in tekki/steel batalion anche uscire dal primo hangar era un'epopea all'inizio) però mi farebbe piacere che l'approccio arcade rimanesse su console per favorire un pò più di profondità su pc per via delle potenzialità della tastiera, sarà che odio i wannabe-simulatori arcade alla ace combat/hawx...
Quello che intendevo è che i comandi dei vecchi Mechwarrior si sarebbero potuti mappare abbastanza facilmente su un pad, al massimo inserendo qualche menu a comparsa per i comandi secondari che non si usano nel mezzo dell'azione.
Il fatto che abbiano preferito puntare su titoli action con i vari Mechassault è stato perché pensavano che quello fosse ciò che l'utenza console voleva, non perché fossero limitati dai controlli.
si, nonostante i millemila post uguali avevo colto il tuo pensiero
scusate per i post ripetuti...non e' colpa nostra, lo avrete capito..
questo ce l'ha un mio amicobeh oddio, dipende dal simulatore, paragonare mechwarrior a black shark è come paragonare wing commander a f15 strike eagle: è ovvio che a parità di accuratezza il simulatore di un jet realmente esistente darà la birra in quanto a complessità ad un programma che "simula" un qualcosa di immaginario anche solo per testimonianze/dati alla mano/feel sul campo.
però è lecito aspettarsi complessità anche nel fantastico, guarda questo
Io non ho capito se si parla di videogiochi, o del pene del tenente.
Per cui scrivere "DO WANT" potrebbe generare malintesi anche gravi e mi astengo da ogni commento...
Nel frattempo hanno annunciato che sul sito battletech.com distribuiranno Mechwarrior 4 e espansioni gratis.
Per ora ci sono solo i comunicati stampa in cui dicono che la data sarà "soon".
Poi chi lo sa, con l'aggiunta di Natal....Quello che intendevo è che i comandi dei vecchi Mechwarrior si sarebbero potuti mappare abbastanza facilmente su un pad, al massimo inserendo qualche menu a comparsa per i comandi secondari che non si usano nel mezzo dell'azione.
Il fatto che abbiano preferito puntare su titoli action con i vari Mechassault è stato perché pensavano che quello fosse ciò che l'utenza console voleva, non perché fossero limitati dai controlli.
Comandi il robottone col pad e con i gesti entri nei menù contestuali che sono negli schermi della cabina del mech... figata eh?
"ha la barba spaziataaaaaa!!!"
qualche aggiornamento...
http://www.piranha-games.com/MechWarrior.html
Piranha Games just keep on teasing with Inner Sphere News.
Piranha Games, who are working on a reboot of the Mechwarrior series, launched the Inner Sphere News twitter account at the start of the month. Since then they have been pushing live updates of a scrambled pic and today it's making a little more sense now that more has been revealed.
The picture obviously shows a Mech, and we now have a decent image, but with a cryptic release date of...? Well we don't know as yet.
ah bè
ma è questo?
perchè se sì bad news incoming for consoles
By Luke Plunkett
The New MechWarrior Game is a PC Exclusive
It feels like years since we heard anything about that new Mechwarrior game because, well, it's actually been years since we heard anything new about that new Mechwarrior game. Until today!
The wraps have finally come off the title, and...you may well not be happy with what lies beneath. The game is called MechWarrior Online, and while it's a PC exclusive, it's also a free-to-play game.
Yeah.
The developers, Piranha Games, are saying all the right things to try and lessen the sting of that fact, like outlining the game's hardcore simulation controls and team-based play, as well as the fact it'll stick to the MechWarrior universe story/canon like glue and features the involvement of the franchise's creator, Jordan Weisman.
Still, many will be a little disappointed this isn't a more "premium" title. Turns out that was never going to happen; once legal battles fired up in 2009, it was clear the game could never be published in the traditional sense on the 360 or PS3.
So PC it was, and thus we've got a free-to-play MechWarrior game, which is due out late next year. You can read more on the creator's vision for the title at its official site below.
MechWarrior Online [Official Site]