Semplicemente:
Fate il level up e prendete i punti che vi dà il gioco senza farvi troppi problemi.
Richiamate al console col solito metodo di quasi tutti i giochi: shift+~ per el tastiere inglesi che corrisponde a shift+\ per la tastiera italiana
Scrivete:
game.party[X].stat_base_set(stat_hp_max, Y)
Al posto di X mettete il numero d'ordine per personaggio a cui volete modificare gli HP (0 per il primo, 1 per il secondo e cosi' via)
Al posto di Y mettete il numero di HP che volete il vostro abbia.
Tale valore varia da classe a classe ed e' uguale al massimo numeto di HP ottenibili per livello dalla classe del pg moltiplicato per il numero dei livelli.
Esempio: Un guerriero ha come valore massimo di HP ottenibili per livello 10.
Quindi se passiamo dal 3° al 4° livello col nostro guerriero al posto di Y metteremo 40 (10x4)
Quote:
PUNTI FERITA AMSSIMI GUADAGNATI PER LIVELLO DA CIASCUNA CLASSE:
Barbaro 12
Bardo 6
Chierico 8
Druido 8
guerriero 10
Ladro 6
Mago 4
Monaco 8
Paladino 10
Ranger 8
Stregone 4