Giorno...gran bel sole anche qui, mi sa che dopo pranzo mi metto a leggere un'oretta prendendo un pò il sole.![]()
GIà, e che titoli...sono pochi quelli brutti che ricordo.
Non mi piacevano tantissimo i vari Megaman, però il resto dei titoli citati da Kaiman sono tutti grandi giochi (bellissimo anche Area88, gran sparatutto...U.N Squadron in occidente).
Diciamoci la verità, io ho avuto il Megadrive, ma mi sono pentito sempre di più dal 95 in poi di non avere preso il SuperNES.
Un mio compagno di classe in prima superiore mi annichilò Phantasy Star 4 e Land Stalker con Final Fantasy 3 e Chrono Trigger...
Il SuperNES è stata anche più longeva, verso la fine della sua vita sono uscite perle come yoshi's Island, Donkey Kong Country 3 (a detta di molti il migliore)...
Il Megadrive purtroppo ha pagato lo scotto del fatto che la Sega era impegnata a lanciare e supportare il Saturn, ottima console sfigata (mitica la conversione di Virtua Fighter 2).
Poi vabbè, passai a PSX e N64, il resto è storia...![]()
Giorno
Incredibilmente oggi pomeriggio sono a casa![]()
'giorno![]()
'giorno!![]()
no fatemi piangere, ho il laboratorio intasato di pc da riparare
ho appenda montato un e8600 con un xfire di 4850, installo winzoz poi lo testo
Oggi non è una buona giornata , arrivo a lavoro con il vetro della Golf crepato , saran stati dei bolognesi!! ahah
No dovrebbe essere stata la solita sassata dei camion.
Cos'hai contro i bolognesi?![]()
Botte!![]()
I Bolognesi sanno cucinare e mangiare, quindi Bologna è praticamente una città del Sud Italia, quindi i Bolognesi son razza eletta, pochi cazzi.
Puzzano.
La piada romagnola ( non quella del supermercato) non la batte nessuno .Cmq i Tortellini e le lasagne si fan rispettare....in Italia si mangia bene poi un po ovunque .
Sai cos è che non mi piace per niente l'accento che hanno , da Castel san pietro in poi è una cosa indegna.
Ma piglia un po' fuoco dai, è bellissimo l'azzento romagnuolo! (al mio orecchio francamente le differenze fra emiliano e romagnolo non è che siano poi enormi... poi boh...)La piada romagnola ( non quella del supermercato) non la batte nessuno .Cmq i Tortellini e le lasagne si fan rispettare....in Italia si mangia bene poi un po ovunque .
Sai cos è che non mi piace per niente l'accento che hanno , da Castel san pietro in poi è una cosa indegna.
Per curiosità: di dove sei? Modena?
La piada romagnola ( non quella del supermercato) non la batte nessuno .Cmq i Tortellini e le lasagne si fan rispettare....in Italia si mangia bene poi un po ovunque .
Piada 4evah. col prosiutto
Originariamente Scritto da Nitroin
Neve, hai pm!
Ho visto questo:
- Zotac Ion con PSU da Next 149€
- A-Data 2gb DDR2 19.90€
- HD 2,5' qualunque ~ 40€
- Case Micro ITX (?!?)
Manca qualcosa? Il lettore dvd/cd potrei metterlo successivamente...![]()
'Giorno.![]()
Come hai fatto ?
EDIT: Probabilmente pettegolezzo del mod Raumizio.![]()
Naaa, raumizio non c'entra nulla. In quanto mod siamo abituati a riconoscere al volo utenti e pattern dei messaggi e delle aree visitate. Con gente come Fox Astrolfo è diventata una misura di sopravvivenza.
P.S.
La conf in sign poi è decisamente indicativa.![]()
Ti sei trasferito a Cagliari?![]()