Qualcosa mi dice che l'esame non è andato benissimo eh![]()
ho comprato Nausicaa
16 e 17 si sanduomo
l'8 di cross game il 44 di vagabond il 51 di onepiece corretto e il 2 di pluto
i primi due della ristampa di 20th century boys :ales..wait no ho comprato i due volumi di 21st century boys![]()
che coglione che sono
c'è qualcosa che non ci hai detto?
![]()
"hai un'ottima media, vieni la prossima volta"
come dire "non voglio rovinare la nostra splendida amicizia" oppure "ho bisogno di un po' di tempo con me stessa" o anche il sempre verde "non sei tu, sono io"
oppure "quando mi sono ricordata che era il tuo migliore amico gli stavo già pastrugnando il birillo, quindi a quel punto..."
manca "ti amo troppo per stare con te"![]()
Rilancio con "Ho una bisogno di una pausa di riflessione" e "l'inflessione del mercato sotto il quindici percento mi ha fatto pensare e ho scoperto che la new age non fa per me, mi sono iscritta a un corso per cucina moderna francese e ho comprato dei libri di Houbellecq"
"E questo cosa c'entra con noi amore?"
"Sono lesbica"
![]()
Questo mi ricorda la mia teoria di istituire un test di utilità al mondo a cui sottoporre tutti gli over80 una volta all'anno, imponendo l'omicidio di stato per chi non lo passa
Se non altro l'ultima mi manca"hai un'ottima media, vieni la prossima volta"
come dire "non voglio rovinare la nostra splendida amicizia" oppure "ho bisogno di un po' di tempo con me stessa" o anche il sempre verde "non sei tu, sono io"
oppure "quando mi sono ricordata che era il tuo migliore amico gli stavo già pastrugnando il birillo, quindi a quel punto..."![]()
poche storie, aveva ragione Asimov, bisogna instaurare il sessagesimo![]()
no, aveva ragione King (non elessar, Stephen), tutti in pasto al mostro del grano compiuti i 16![]()
sfoga la tua rabbia questa sera nei campi della tracia su dei poveri, piccoli, satiri indifesi![]()
&
Sly quindi che faccio? mi fermo dopo?![]()
già vista, ma sempre geniale!
ti scateniamo addosso i clown
ma a me che ***** frega che non ho manco partecipato?![]()
shabbypacco![]()
Shabby![]()
._.
ma puppet e slyverr e nevade e tuttiquantitranneOlY(BADA)
sono alla terza media di hei a cena! hurrà
._.
Ultima modifica di Ken Shabby; 09-07-09 alle 18:50:16