cod mw2
scherzo secondo pad per ps3,
trovato usato a 19 euro originale sony, prezzo giusto secondo voi?
si, ma odio prendere i pad usati![]()
Preso Tenchu shadow assassins per Wii![]()
com'è?
orribile come dicono?
Mah guarda l'ho solo cominciato e non è male,ho potuto constatare solo una cosa (e spero che piu avanti nel gioco cambi): hanno accentuato troppo la componente stealth e quindi non ci sono combattimenti (un pò come velvet assassin) e appena ti scoprono,ricominci
Il primo livello mi ha dato l'impressione di essere un pò un tutorial,spero vivamente che cambi piu avanti e che diventi come i vecchi tenchu () altrimenti vado a rivendermelo
![]()
Preso Dead Space a 22e da gamestop (al netto degli 8e per un usato ds)
Allora, ho sempre acquistato su shopto.net, ottimo sito e ottimo servizio.
Già, peccato che adesso non mi accetti più la postepay visto che è impossibile autenticarla per il servizio "verified by visa".
La taglio?
Soluzioni?
Red faction guerrilla per PS3 a 23,49 euro su play.com
@David: Sicuro che la tua postepay non abbia qualche problema?
No no nessuno, acquistato da arcadeshop.de con paypal settimana scorsa e meno di un mese fa Prototype su shopto. E' proprio un problema della postepay, visto che "poste italiane" non è affiliata a "verified by visa", a meno che non si abbia un conto associato alla carta a quanto ho capito. Infatti la postepay non sempre è accettata all'estero in quanto visa electron, problema aggirabile con PayPal, già!
Beh, che si fottano loro, visa e le poste italiane!
Comunque ho già mandato una mail a shopto e domani telefono al numero verde delle poste!
Allora fatto un giro sul loro forum e ci sono molte persone che si stanno lamentando... al massimo han detto di provare ad ordinare un prodotto per volta!
ps: l'ottima notizia è che nelle prossime due settimane avvieranno la partnership con PayPal!!!
Meno male và!
EDIT: Provato ad ordinare un gioco per volta e adesso ha preso la carta, come suggerito sul forum, visto che non accetta ordini sopra una certa soglia di sterline per le carte fuori dal circuito verified by visa!
Vabbè, no comment!![]()
Ultima modifica di David™; 10-07-09 alle 21:23:31
ma faranno più spedizioni, immagino
la spedizione con shopto è gratis? nn ricordo?![]()
3.50 sterle
ah ecco![]()
Occhio a the hut....che ladrano....riporto anche qui...
Avevo preordinato 3 giochi da the hut, 2 spediti e sf4 riportava "disponibile dal 17/7"....ho annullato l'ordine. Andato su play, ordinato li, dopo 3 ore partito da play, torno su the hut....."spedito"...... Sti bastardi hanno visto che ho annullato l'ordine e l'hanno spedito (o hanno fatto finta) immediatamente.
Street Fighter 4 a 26€, finalmente![]()
Sim city creator per wii a 20€.
singstar queen ps2 promo a 10 euro
dritto dritto nella mia collezione dei queen![]()
armored core answer nuovo 39 euro. volevo prendere vesperia ma dopo lost odyssey volevo qualcosa di genere diverso e cmq ho eternal sonata quindi aspetto che si capisca se i contenuti aggiuntivi per vesperia saranno anche dlc o dovrò prenderlo per ps3
preso Tales of Vesperia.
ho tales of eternia per psp e mi garba..vediamo un pò questo
Killzone 221 euro
![]()