Ma che cazz![]()
Ma che cazz![]()
Prima volta che ti capita?Mamma mia che paura...Stamattina mi sveglio e ho il braccio destro sotto il corpo, provo a spostarlo ma non ci riesco, non si muoveva più!!! Ho dovuto spostarlo con l'altra mano, le dite erano diventate tutte molle, non riuscivo nemmeno a muoverle...Meno male che dopo un pò di minuti è tornato tutto a posto, un formicolio impressionante dopo, mi sono preso una paura!!!
Mai provati i crampi al polpaccio/piede in piena notte? Catzo lì si che perdi il sonno![]()
io prima mi portavo Topolino, poi TGM, poi la Repubblica, ora direttamente il portatile
Ho fatto delle partite a chess Titans epiche
Poi ragazzi miei se siete alti 12 non è colpa di nessuno![]()
Io durante un attacco di ***** a spruzzo lessi tutto V For Vendetta.
A proposito id ***** a spruzzo vi ho raccontato di come sono nate le Gocciole?
Pessimi.
Otto volumi della seconda guerra mondiale di Enzo Biagi, imparati a memoria durante delle sedute lunghissime.
Oddio, ma quanto minuti state al bagno in media??? O bisogna parlare di ore???![]()
sono l'unico che quando sta sul water cerca di fare il prima possibile?
angelo che ha studiato gli esami sul water![]()
io mi porto il ds al cesso....sto finendo NewMarioBros![]()
Mmmmhhh ci devo provare, anche se ogni volta che ci vado il pupo mi viene dietro, si siede sulla vasca, che e' incassata nel pavimento e mi inizia a raccontare delle storie che si inventa...
Una volta FM handheld era la regola.
....ti parla mentre sei sulla tazza?
Io quando sto al bagno devo essere solo, altrimenti non mi concentro![]()
a proposito di arti che s'addormentano..
mentre espletate le vostre funzioni corporee sul trono, vi capita mai che vi si addormentano le gambe?![]()
A Frittole gli vengono dietro a tutte le età![]()