E già mi vedo LeGro che tenta di redimere il peccatore Diego intristendolo fino a farlo diventare Piago 2![]()
E già mi vedo LeGro che tenta di redimere il peccatore Diego intristendolo fino a farlo diventare Piago 2![]()
No più che le aprirebbe come delle cozze, roba da far fare loro qualche mese di fisioterapia per riacquistare la mobilità dei fianchi e delle gambe.
Ma alla fine sto Melo arriva o non arriva?
Ma Platini ha firmato? E Sivori quando arriva in ritiro?
Ultima modifica di Ronove; 10-07-09 alle 11:22:28
a sto punto pavel poteva fare ancora un anno da noi se nn voleva ritirarsi...
Pavel voleva tanti soldi per continuare.
Non facciamoci ingannare.
Io lo avrò sempre nel cuore, ma questi tira e molla non mi convincono mai.
Nedved probabilmente voleva più di quanto la juve volesse sborsare per un giocatore a fine carriera, col rendimento altalenante e che portava via spazio a dei giovani validi.
Va bene la riconoscenza, ma nel corso degli anni non è stato il primo ne l'ultimo scaricato per esigenze della squadra, non mi sembra che Baggio, Vialli,l Ravanelli e Inzaghi abbiano chiuso carriera alla Juve.
ho idea che vada all'inter se resta ibra... pavel c'ha il chiodo fisso champions
ha il chiodo della champ e va in una squadra che non la vince da prima che l'uomo sbarcasse sulla luna? (e nn è per dire, l'han vinta nel 64 mi sembra, l'uomo è arrivato sulla luna nel 68)
Vediamo se sarà più forte Torino o Diego
Per Nedved mi dispiace ma non riesco proprio a non volergli bene.
E' rimasto in b perchè è stato una brava persona, è rimasto per la champions e non gli hanno dato una squadra all'altezza, ha chiesto un trattamento ugale a quello che stanno dando a Cannavaro e non l'ha avuto.
A fronte del trattamento avuto dalla juve e confrontato con quello che ha avuto cannavaro, Nedved fa benissimo ad andare all'inter a provare a vincere la champions.
beh si, se pensiamo al trattamento che ha avuto Cannavaro, Pavel farebbe benissimo ad andare all'Inter :(
Speriamo non ci vada :( più che altro perché anche all'Inter le probabilità di vincere la Champions sono infime...
Proprio perche' e' venuto in B, ha sopportato gli sfotto' degli Onesti quando cantavano "vinciamo senza rubare" ed altre amenita' dovrebbe avere almeno un po' d'amor proprio e non andarci.
Per Nedved mi dispiace ma non riesco proprio a non volergli bene.
E' rimasto in b perchè è stato una brava persona, è rimasto per la champions e non gli hanno dato una squadra all'altezza, ha chiesto un trattamento ugale a quello che stanno dando a Cannavaro e non l'ha avuto.
A fronte del trattamento avuto dalla juve e confrontato con quello che ha avuto cannavaro, Nedved fa benissimo ad andare all'inter a provare a vincere la champions.
Se ci va, buon per lui, per me verra' cancellato dalla memoria come lo Zingaro.
La Juve ha preso Caccavaro,purtroppo, a parametro zero, e certamente i retroscena del perche' non e' rimasto Nedved non e' dato saperlo, ma avendo Raiola the fag come Procuratore non escludo che abbia chiesto lo stesso ingaggio.
quest'anno la vince, la vince...
protip: dello sbarco sulla luna quest'anno si festeggia il quarantennale tondo
Però se ci siamo ripresi Caccavaro ci potremo riprendere anche lui....Proprio perche' e' venuto in B, ha sopportato gli sfotto' degli Onesti quando cantavano "vinciamo senza rubare" ed altre amenita' dovrebbe avere almeno un po' d'amor proprio e non andarci.
Se ci va, buon per lui, per me verra' cancellato dalla memoria come lo Zingaro.
La Juve ha preso Caccavaro,purtroppo, a parametro zero, e certamente i retroscena del perche' non e' rimasto Nedved non e' dato saperlo, ma avendo Raiola the fag come Procuratore non escludo che abbia chiesto lo stesso ingaggio.
Comunque non penso andrà.
Ripeto noi non sappiamo cosa ci sia sotto o se il Raiola the fag abbia chiesto un rinnovo annuale alto, certo che le cifre che giravano all'Inter per un anno di contratto solo a 3mil la Juve non glieli avrebbe mai dati.
Ora, semmai dovesse mai andare sull'altra sponda gli invierei tanti rimproperi quante le lacrime che ho versato all'addio e passerebbe di diritto nell'album delle m.erde sopra allo Zingaro.![]()
Cmq la differenza fra italia è spagna sta tutta qui...
Quelli presentano i big in mega spettacoli con 90.000 persone
Noi presentiamo Diego davanti a 30 mbriaconi montanari![]()
io odio raiola![]()