non mi lamentavo. mi stupivo e restavo basito.
della tua noobness, naturalmente![]()
anche come me
se non erro faceva parte della scuderia yamato video...parlo del vhs ovviamente.
Io vado in ferie dal 23....che dite....scendete voi o tocca che venga io????![]()
Zitta....un mio amico gia' lo definiscono "ometto equivoco"....scherza facendo la checca, quando risponde al telefono agli uomini risponde con "ciao amore" stile amanda lear. Mi chiama per aiutarlo a sistemare un server ad un centro commerciale. Mi presenta il direttore.....ovviamente lui e l'italiano sono due cose avulse....si mangia le parole e usa termini a sproposito....invece di collega se ne esce...."lui e' il mio compagno".....io me lo son guardato..."e da quando??? A me la carne di maiale non mi piace".
Sempre lo stesso....una 15na di anni fa apre partita iva....io e un altro amico lo accompagniamo ad iscriversi ad un rivenditore.....lui per fare il figo con il direttore ci presenta (ovviamente cannando termine) ..... "questi sono i due miei montatori" (voleva dire assemblatori).....il tizio se lo guarda...."io dei fatti tuoi personali non voglio sapere niente"
ricordo ancora quando hai fatto la lezione a cena, a me e dan, sul tuo metodo per riconoscere le checche![]()
Dan entro un mese 'namo da Kai![]()
fico sto blog
Chop Sabers
Link![]()
A bit of Karate Kid and a lot of Jedi mysticism, these Kotobukiya’s Chop Sabers will be available at SDCC ‘09; choose from Skywalker/Vader 9″ blades or Yoda 7″ sticks. Thanks, Thorir!
dai andro per regalo di natale puoi chiedere questo alla consorte
Blu-ray: BSG Complete
$350 Buy It![]()
Toaster lovers and Capricans alike should set their calendars for 7/28: Battlestar Galactica: The Complete Series comes out on Blu-ray in a 20-disc set with Cylon figure.
ora vi mollo una bomba![]()
il doom ha detto che prima o poi si sposa sennò lady doom lo molla..e allora ci invita tutti...così fa il raduno e non deve sbattersi per il biglietto..e l'albergo..
detto lui su msn 5 min fa..
![]()
ho già il regalo di nozze
dead rising per 360
![]()
Hahahahahahahaha. **** come cosa.![]()
i.Saw USB Chainsaw
$60 Buy ItHat Tip
![]()
It’s a little bit late for April 1st, which is why we’ll bite with the i.Saw: it’s a 15″ USB-powered chainsaw with a 3/8″ saw chain, rubber grip handles and safety button to prevent digit loss.![]()