old
![]()
old
![]()
Ah, la tauromachia! .cit
Beh, si, l'ho acquistato a Dicembre del 2007, proprio nuovo no, però è più recente.
Il case è questo:
La porta è quella in basso a destra.
Ah si, grazie mille, dovrebbe essere quella...![]()
mi è arrivato il cofanetto del Flying Circus![]()
io ho quello super sborone da mille mila dischi ma sinceramente non ho ancora capito il perchè, visto che gli episodi del FC son sempre quelli, però è molto snob![]()
Io sono andato alla ricerca del cofanetto di jhonny to per tutta milano, l'unico posto in cui lo avevano mancava un dvd, quindi non me lo potevano vendere
io l'ho visto alla fnac.
ah, allora domani che sono a milano provo, grazie della segnalazione!
Che lingue ci sono? Cacchio a quel prezzo non l'avevo mai visto.
c'è scritto se guardi in basso. Comunque l'unica lingua in cui esiste la serie dei python è l'inglese (almeno credo) poi ci sono sottotitoli in tutte le lingue.
Per Hellvis, l'ultima volta che son stato alla fnac (direi ormai 2 settimane fa) c'era una promozione per il cinema orientale: Kim Ki Duk, To, Miike, Park, Kar Wai e altri tutti sui 10 euri. Comunque per mia esperienza la fnac a Milano rimane il negozio migliore come assortimento e prezzi dei film.
Cavolo, dalle mie parti quegli autori non ci sono quasi tra i dvd in vendita. :( Qualche film sporadico, ma niente assortimento.
Comunque il corto lo posterò, ma monterò una "theatrical version" () apposta per MM perchè la "director's cut" lunga 5 minuti è troppo ridicola e non mi va di deletare il mio account.
![]()
Vabbè auguri![]()
Caro Diario che film splendido![]()
che film meraviglioso![]()
Perchè piangete? Il Morettone nazionale mica è morto o ha smesso di fare bei film. O no?![]()
E' un topos ormai![]()
Sta a fa un film nuovo su un papa depresso![]()
Grande caro diario. Se penso che c'è della gentaglia che mette moretti nel calderone dei vari muccino ozpetek e simili![]()