cazzo era completamente abbattuto
sava c'hai un accenno di panza
antares c'ha stile
ole... lotta di classe
david un po' sbirro
somaXXX mitico
shabby![]()
Mah![]()
Le foto tristi in realtà erano pose hahaah. Dovevo sembrare snob ma evidentemente ne emerge cosa ne penso davvero, dell'essere snob![]()
ciao mauro... (.cit)![]()
Scommetto che ci sono almeno tre-quattro scuole di pensiero diverse![]()
Noto solo ora di aver skillato a Suprema Borga Imperiale, toh, vi offro un dolcetto per festeggiare![]()
Io tra poco dingherò lo Shogun Assoluto
Ah ho provato il tuo Prototype, fa veramente cagare![]()
non avete sparlato di Wolf![]()
pure io, pure ioPeraltro Nevade sòla, noi gli diciamo di chiamare e lui nulla.
E Antares già sapeva sarebbe andata così
Ma soprattutto: è un momento bellissimo
Uno di quei momenti che poi si raccontano ai nipoti
Tipo: "ragazzi, venite qui che vi racconto di quando...
Spoiler:di quando...Spoiler:il Bada, Shabby!!è diventato realtà!"
Spoiler:![]()
![]()
Quando il gatto non c'è i topi ballano
perchè mi suona così strano?![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 11-07-09 alle 15:21:44
non la togliere
cioè m'avete fatto legge 10 pagine de spam![]()
cmq seratona, grande allegria, battutacce a go-go, bella gente.
un po' di roba a caso:
chibeve birra campa cent'anni
ma allora la tua conversione era tutta un fakeEDIT: Una piccola osservazione seria: con tutto l'amore e rispetto per Moretti eh veramente, ma sta demonizzazione di Berlusconi deve finire, per un motivo molto semplice:
Prendete il fumo, ovunque ti giri leggi "il fumo uccide" "il fumo provoca cancro" "il fumo fa male" bla bla bla.
Risultato, la gente continua a fumare, perchè? è stupida? No, la maggior parte dei fumatori, se non tutti, son consci di precauzioni e rischi, ma continuano a fumare perchè gli va bene così.
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi? Quindi se lo continuano a votare si vede gli sta bene così, allora sensibilizza la gente, ma andare ostentatamente contro il premiere non cambia i fatti, la gente lo sa, e gli sta bene così, non credo sia il modo migliore di muoversi.
questa somiglia parecchio alla mia posizione, ma non ci siamo ancora al 100%.il problema è che dall'altra parte non c'è una identità ben precisa, se io ora vado a votare pd chi sto votando? prendiamo i temi etici, sono a favore del testamento biologico, dell'eutanasia, della ricerca sugli embrioni, sull'impiantare ali ai bambini così per giuoco? sono pro o contro nucleare? come solo le loro posizioni di politica economica? e sul welfare? e in politica estera?
si ma anche un po' no (cit.)
ditemi voi obbiettivamente perchè dovrei votarli?
perchè dall'altra parte c'è il Berlusca?possibile che è l'unico motivo?
sono a casa!
vinta la scommessa
iu feil![]()
la sign
tu![]()